swagyolo 17 Inviato Luglio 30, 2011 guardate cosa ho trovato sulla A4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 30, 2011 cli hai dato una mano ovviamente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Luglio 30, 2011 Tutti a bordo per Creeper Town! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazikevin 1 Inviato Agosto 4, 2011 asd mi è passata la voglia di costruire una ferrovia ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 4, 2011 Steve: "Bene! Ecco che arriva il mio carico di ferro. Uhmm...? Cosa c'è sopra?" -BOOM- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Agosto 4, 2011 Mi era successa la stessa cosa. :o Ho spaccato i binari e l'ho ucciso. Tsk. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlr8 0 Inviato Agosto 4, 2011 ahahah carico di TNT in arrivo! Mi sa che la stazione arriverà al capolinea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Agosto 5, 2011 Mi era successa la stessa cosa. :o Ho spaccato i binari e l'ho ucciso. Tsk. Poverino..... io mi diverto a guardarlo mentre gira sulla pista col suo cart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 5, 2011 Ma come ci si mette un mob sopra al carro? ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 5, 2011 Ma come ci si mette un mob sopra al carro? ._. Se il carrello lo investe lui ci sale sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inside 0 Inviato Agosto 5, 2011 Hanno già conquistato il mondo, adesso tocca alle ferrovie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Agosto 6, 2011 Ma come ci si mette un mob sopra al carro? ._. Se il carrello lo investe lui ci sale sopra. Oppure se lui cammina contro un cart fermo, il che è decisamente più facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti