FrancescoCK 0 Inviato Luglio 30, 2011 Ciao a tutti! (Spero di avere messo il Topic nella sezione corretta... ) Sono nuovo in questo Forum e da ieri ho acquistato Minecraft. Oggi ho notato che c'è anche la sezione Multiplayer. Mi si apre una schermata in cui devo inserire un indirizzo ID... :facepalmsmiley1ti3: Ho cercato ovunque ma non riesco a capire cosa devo inserire... Qualche esperto riesce ad aiutarmi? Grazie mille per le vostre eventuali risposte! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 falkans 71 Inviato Luglio 30, 2011 Devi inserire l'indirizzo IP del server, qui ne trovi parecchi: http://mcserverlist.net/ Gli indirizzi sono quelli sotto connect address. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 FrancescoCK 0 Inviato Luglio 30, 2011 Devi inserire l'indirizzo IP del server' date=' qui ne trovi parecchi: http://mcserverlist.net/ Gli indirizzi sono quelli sotto connect address. [/quote'] GRAZIE MILLE! SEI GRANDE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 FrancescoCK 0 Inviato Luglio 30, 2011 A proposito, ma costa giocare multiplayer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 falkans 71 Inviato Luglio 30, 2011 Quando compri il gioco ne compri una BETA, cioè una versione Test che gli sviluppatori rilasciano per individuare bug o in questo caso ricevere fondi necesssari al completamento del gioco vero e proprio. In teoria sei tu che stai facendo un favore a loro usando un gioco incompleto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sensimilla 378 Inviato Agosto 3, 2011 Devi avere minecraft premium per poter giocare in multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 FrancescoCK 0 Inviato Agosto 6, 2011 Io ho l'account premium... pagato 14,50€ qui... Posso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Pava 830 Inviato Agosto 6, 2011 Si che puoi usare il multyplayer ma per usare questo server devi seguire le regole su bopserver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 FrancescoCK 0 Inviato Agosto 17, 2011 Si che puoi usare il multyplayer ma per usare questo server devi seguire le regole su bopserver Grazie mille a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ziko 1 Inviato Agosto 19, 2011 be si puo giacare anche in multiplayer con minecraftsp basta avere TUNGLE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Agosto 19, 2011 be si puo giacare anche in multiplayer con minecraftsp basta avere TUNGLE Il modo per giocare in multi col tarocco esiste di sicuro, ma NON è importante! :( qui tutti abbiamo comprato il gioco ricordate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti!
(Spero di avere messo il Topic nella sezione corretta... )
Sono nuovo in questo Forum e da ieri ho acquistato Minecraft.
Oggi ho notato che c'è anche la sezione Multiplayer.
Mi si apre una schermata in cui devo inserire un indirizzo ID... :facepalmsmiley1ti3:
Ho cercato ovunque ma non riesco a capire cosa devo inserire...
Qualche esperto riesce ad aiutarmi?
Grazie mille per le vostre eventuali risposte! :D
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti