The_Death 8 Inviato Luglio 30, 2011 Siete stufi di sentire gente che si lamenta di Herobrine? Perché voi non lo avete mai incontrato? Se entrambe le vostre risposte sono "Sì", questa è la mod che fa per voi! Infatti aggiunge un nuovo mob, HEROBRINE!! "Him" può: costruire trappole piazzare blocchi per infastidirti erigere piramidi Quando vi avvicinerete troppo a lui, scomparirà, senza ferirvi. È in corso un sondaggio per decidere che altri comportamenti fargli assumere! La mod necessita del ModLoader Download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sensimilla 378 Inviato Luglio 30, 2011 Che sfida XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 falkans 71 Inviato Luglio 30, 2011 WTF?! E chi è il folle che fa girare un mob griefer? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Barrnet 1697 Inviato Luglio 30, 2011 Geniale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Luglio 30, 2011 EPICO! OMFG! non vedo l'ora di spararli contro col cannone a TNT ^.^ io sinceramente lo renderei più..... pericolo...... tipo che vi molla un pugno e scompare (lo str....) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Agosto 2, 2011 Provate ad installare questa e Shadow Of Israphel... Sarà una tortura xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 luigidirico96 0 Inviato Agosto 2, 2011 Omg che figata XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synyster Gates 0 Inviato Agosto 3, 2011 Ma fa le stesse cose di quello originale, a patto che esistesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Agosto 24, 2011 Provate ad installare questa e Shadow Of Israphel... Sarà una tortura xD Ma scusa un attimo... Shadow of Israphel è una mod? Pensavo fosse solo una serie di video su Youtube D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Agosto 29, 2011 C'é anche la mod :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ceciuzz 0 Inviato Agosto 30, 2011 abbastanza periicoloso D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 vincita 0 Inviato Settembre 3, 2011 bellissima mod ma non la metterei mai perche ho paura di herobrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Settembre 5, 2011 OT:Argh m'è successo qualcosa di spaventevole O.o e lo scrivo qua perché riguarda Herobrine. Quelli che mi hanno visti su BoPserver sapranno qual'è la mia skin abituale, un uomo con barba, una maglia nera con una grossa E rossa e pantaloni blu con cintura... be'... sarà perché oggi la connessione non mi prende e quindi devo giocare offline... Ma mi son ritrovato con la skin di Herobrine O.o e mi diceva che avevo la versione crackata del gioco (ma io l'ho comprata ç_ç) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Waplo 180 Inviato Settembre 6, 2011 Un mob griefer ? .-. weird Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Furla94 17 Inviato Settembre 11, 2011 Che figata! Ora nel single player costruire trappole avrà più senso spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 NollieNox 0 Inviato Settembre 11, 2011 hahaahah figata pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Furla94 17 Inviato Settembre 12, 2011 Provate ad installare questa e Shadow Of Israphel... Sarà una tortura xD Ma scusa un attimo... Shadow of Israphel è una mod? Pensavo fosse solo una serie di video su Youtube D: In cosa consisterebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Settembre 12, 2011 La serie o la mod? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Furla94 17 Inviato Settembre 13, 2011 bhe la mod la serie non posso vederla perché i video durano troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Settembre 13, 2011 Non chiederlo a me è in questo topic che ho letto della mod, l'ho googlata e non la trovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Siete stufi di sentire gente che si lamenta di Herobrine?
Perché voi non lo avete mai incontrato?
Se entrambe le vostre risposte sono "Sì", questa è la mod che fa per voi! Infatti aggiunge un nuovo mob, HEROBRINE!!
"Him" può:
costruire trappole
piazzare blocchi per infastidirti
erigere piramidi
Quando vi avvicinerete troppo a lui, scomparirà, senza ferirvi.
È in corso un sondaggio per decidere che altri comportamenti fargli assumere!
La mod necessita del ModLoader
Download
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti