AntiBastone 0 Inviato Luglio 30, 2011 ciao a tutti, sono alberto, detto antibastone, ho 15 anni, sono nuovo della community di minecraft e mi sono iscritto apposta per trovare nuovi server in cui giocare e per scambiare consigli con altri giocatori. colgl l'occasione per "pubblicizzare" il server dove goco io ultimamente, cosicche possiate trovarmi anche in-game, ecco l'ip: serverroleplay.zapto.org ri-ciao a tutti!!!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 30, 2011 ;D Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 31, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Luglio 31, 2011 benvenuto....nick un pò ambiguo....ma benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Luglio 31, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti