Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

Frenesy parla con...

Recommended Posts

Sei uno Youtuber?

Registri video di Minecraft?

Hai un bel po' di iscritti ma non ti bastano?

Vorresti della pubblicità per il tuo canale?

Se ti riconosci in queste domande allora partecipa alla nuovissima rubrica del Colonnello Frenesy chiamata "Frenesy parla con..."

In cosa consiste la rubrica?

Sarà un'intervista completa sul vostro canale e i vostri video, potrete esprimere le vostre opinioni su vari argomenti di Minecraft e pubblicizzare i vostri progetti futuri. L'intervista verrà inserita nel sito Colonnello Frenesy's Home e verrà pubblicizzata dal sottoscritto in un video!

Come dovrei "ripagare" la pubblicità?

Semplice, basterà pubblicizzare in un video il canale del Colonnello Frenesy e il post con l'intervista. (Attenzione, dovranno essere forniti anche i link nella descrizione)

Completa il modulo sottostante e invialo a Frenesy, riceverai subito risposta!

Nome Canale:

Numero Iscritti:

Numero Video:

Come hai conosciuto il Colonnello Frenesy:

Regole per partecipare:

Età minima 14 anni.

Conoscenza grammaticale e sintattica della lingua italiana di livello scolastico.

Canale con un numero di 700 iscritti o superiore.

Ps. potete anche suggerire a qualche vostro amico che soddisfa i requisiti ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscenza grammaticale e sintattica della lingua italiana di livello scolastico.

:D

Se ti serviva una mano per mettere su un blog in wordpress su un hosting tipo altrevista ti bastava chiedere O:

Buona fortuna con le interviste, btw.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D

Se ti serviva una mano per mettere su un blog in wordpress su un hosting tipo altrevista ti bastava chiedere O:

Buona fortuna con le interviste' date=' btw.

[/quote']

Infatti ti volevo chiedere una mano, ma poi ho pensato che già avevi da fare qui e non era il caso di disturbarti ^^.

Ps. spero di non aver fatto nulla di male ad aver messo il link del sito ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti volevo chiedere una mano' date=' ma poi ho pensato che già avevi da fare qui e non era il caso di disturbarti ^^.

Ps. spero di non aver fatto nulla di male ad aver messo il link del sito ^^

[/quote']

Beh, forse non ho il tempo di mettermi lì a farti un layout su worpress personalizzato per te (su cui tra l'altro faccio pena e non so usare), ma per installartelo e darti delle dritte il tempo ce l'ho sempre :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.