Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ridacchio col Radicchio

[Proposta/Evento]Oliminecraftpiadi

Recommended Posts

Da nome (non molto bello :D)vorrei proporre di creare un'evento con l'utilizzo dei giochi olimpici modellati a stile minecraft.

Prove:

1) Gimcana

La Gimcana consisterà in una corsa ad ostacoli (magari con i pistoni ecc.) in cui inizialmente ci saranno percorsi staccati dagl'altri partecipanti (Penso che le corse le faro' da massimo 4 persone alla volta) con stesso livello di difficolta' e in seguito si uniranno in un percorso unico ove ogni concorrente potra' dar fastidio all'altro.

2) Prova d'agilità

La prova d'agilità e' isipirata alle custom map di salti ecc. Si eseguirà in un'unico percorso e ogni concorrente dovrà fare il tempo migliore per vincere. (Ci sarà un tempo limite, una volta superato il partecipante risulta ultimo)

3) Prova di pugilato

La prova di pugilato mi sembra abbastanza semplice da spiegare :3, creare un'arena e fare 1vs1 tra tutti i partecipanti, chi otterrà il punteggio migliore (punteggio dato in uccisioni) vincerà

4) Prova dell'arco

Nella prova dell'arco verrà posto un bersaglio lontano (ancora indeciso se mettere un bersaglio quadrato fisso o una paperella(volontario LoL)) ed in caso sia un besaglio immobile, si farà "classico" 3 freccie e chi crea un punteggio maggiore vince (Bersaglio ad O) se e' una paperella chi riesce a colpirlo il maggior numero di volte (10 freccie).

5) Prova della sapienza

Consiste in un un "Test" di livello Rpgistico Bopiano,Informazioni di Minecraft e Materie di livello medio. le risposte bisogna ancora decidere se farle Vero o falso, o a risposta multipla.

(Si accettano proposte)

Partecipazione:

Nella partecipazione proporrei di scegliere per ognuna delle prove un membro di ogni città(possibilmente diversi in ogni prova).

Per i gruppi piccoli di eremiti si potranno fare le ripetizioni, mentre per i singoli si potra' partecipare liberamente (se vi riunite in gruppi sarebbe meglio)

Premi:

I premi saranno l'entrata nel guinness BoP record per ogni singola prova vinta, un compenso sia per partecipante che per città stabilito dallo staff e il privilegio di fidanzarsi con il bellissimo kikkofrikko:mobpig: (scherzo xD)

Data e organizzazione:

Vorrei chiedere che questo progetto venga iniziato a settembre in quanto i "vacanzieri" possano tornare ed aver la possibilità di parteciparci. Inoltre vorrei aver il titolo (se verrà approvata) di "PresidenteSuperMegaGalattico dell'associazione mincraftpiade del BoP server"(:mobpig:) e di poter coordinare io stesso la costruzione di tutte le prove.

Prove Suggerite:

-Equitazione

-FPS

-Prova Survival(?)

-Prova Costruzione(?)

-Spleef (

)

Pochi giorni prima dello sviluppo di questo evento (se approvato) si fara' una votazione per introdurre le prove di questa sezione

Ringrazio in anticipo chi appoggerà la mia proposta e accetto volentieri suggerimenti.

P.S. non rispondero' in fretta in quanto non ho accesso ad internet illimitato (vacanze:mobcreeper:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varro presidente delle olimpiadi?

siamo fottuti <<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei qualche domanda...

1) Potresti specificare in cosa consistono le varie prove?

2) Dove si svolgeranno le olimpiadi?

3) Se vince uno del gruppo degli eremiti, poi il premio che dovrebbe andare alla città va al gruppo e questo se lo divide?

Comunque mi sembra una buona idea, io ci aggiungerei una gara su barche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi propongo per fare le domande ai quiz!XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D domande difficilissime sul bradipo e sulla scimmia parlante, ecco le domande :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... le prove sembrano divertenti :)

Avrei un'altra proposta: un survival in una piccola cittadina non privatizzata costruita per l'occasione dove i partecipanti si sfidano con l'arco. Vince chi rimane vivo. Ovviamente la cittadina dovrebbe avere numerosi nascondigli, passaggi segreti e trappole.

Altrimenti anche una gara di velocità di barche (su rapide) sarebbe bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo l'idea' date=' che ne dite di fare anche una gara di equitazione su maiali?

[/quote']

Nooooo, questa come idea è fantastica!

Dato che i maiali non li puoi comandare è tipo la corsa delle lumache xD

Il primo che taglia il traguardo vince!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo l'idea' date=' che ne dite di fare anche una gara di equitazione su maiali?

[/quote']

Però il premio va al maiale :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote']

Però il premio va al maiale :D

approvo :3 Pig power!:mobpig: (aggiorno la lista con proposte che valutero' in avanti :3 (scrivete piccoli pargoletti :3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio come premio il fidanzamento con quel figone di kikko <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'anima molto gustosa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'idea per le olimpiadi, praticamente si fa un ring sovraelevato nel quale entrano dei giocatori, che iniziano a rompere il pavimento di lana, e l'ultimo a cadere vince :D

che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremo fare una maratona...si mette il serve paceful e si fanno tutte le citta a piedi e chi riesce a raggiungerle tutte ha vinto :o è nche una prova di orientamento non lo so si parte da lagunaria,poi alyon poi spawn poi lana poi mine e si finisce ad alyon...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potremo fare una maratona...si mette il serve paceful e si fanno tutte le citta a piedi e chi riesce a raggiungerle tutte ha vinto :o è nche una prova di orientamento non lo so si parte da lagunaria' date='poi alyon poi spawn poi lana poi mine e si finisce ad alyon...

[/quote']

Basterebbe correre sulla ferrovia o seguirla... O mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ferrovie nn vanno in diagonale no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ferrovie nn vanno in diagonale no?

è vero, ma vanno da città a città. E se poi uno barasse prendendo il treno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm... mi ricorda crash bash sta cosa :D

Video:

intendi tipo questo?

si una roba del genere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo le olimpiadi,a Lagunaria ho creato un centro sportivo,dove ci sono due sport di mia invenzione. Magari potrei creare un post sul forum in modo tale che tutti lo conoscano e poi si potrebbero fare i tornei :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.