Soter-G 360 Inviato Luglio 31, 2011 Salve raga, avevo pensato che dato che ci sono le sezioni per le città-regni si potrebbe anche fare una sezione per tutti gli eremiti, in modo che possano discutere e magari che possano riuscire a fondare un'organizzazione degli eremiti (XD). Penso che non sarebbe una cattiva idea, anche perchè di notte i mostri sono centinaia (parlo per esperienza che mi hanno assediato ed ucciso nel fortino che stavo costruendo, poi basta guardare di notte da qualsiasi punto alto per vedere decine e decine di mostri assetati di sangue XD). Inoltre proporrei di alzare le barriere che circondano i binari, che sono troppo basse e di notte viaggiarci è un incubo (mi sono ritrovato una volta accerchiato dagli zombies) e non è giusto dover mettere peaceful per viaggiare. [P.S.: io uso normal] Cosa ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Luglio 31, 2011 Aparte che se metti peaceful non cambia niente, perchè il settagio è impostato sul server. Inoltre gli erimiti han deciso di starsene al di fuori della città (senza pagare tasse) e quindi penso non meritino nessun tipo di protezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 31, 2011 Sai che se cambi la difficoltà del cliente quella del server rimane invariata? È sempre su normal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 31, 2011 Aparte che se metti peaceful non cambia niente' date=' perchè il settagio è impostato sul server. Inoltre gli erimiti han deciso di starsene al di fuori della città (senza pagare tasse) e quindi penso non meritino nessun tipo di protezione. [/quote'] Non sarebbe per dare loro protezione ma per permettere loro di organizzarsi. E poi modera il tono, che io per ora sono un eremita (più per necessità che per scelta :)) Sai che se cambi la difficoltà del cliente quella del server rimane invariata? È sempre su normal. Non lo sapevo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 31, 2011 Mi piace come idea :) chiedi a guru se potete avere una vostra sezione :) ma ricordati che da voi si può sempre uccidere e rubare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 31, 2011 Mi piace come idea chiedi a guru se potete avere una vostra sezione ma ricordati che da voi si può sempre uccidere e rubare :D è uno degli incovenienti del mestiere... :D XD Comunque, è vietato usare X-Ray nel server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Luglio 31, 2011 si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 31, 2011 si. Meno male, ora posso dormire sogni tranquilli con le mie chest nascoste sotto terra :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Luglio 31, 2011 Io non avrei alcun problema a fargli la sezione perche sono ancora loro giocatori. Non pagheranno tassi ma hanno creepers che gli sfasciano casa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 31, 2011 Io non avrei alcun problema a fargli la sezione perche sono ancora loro giocatori. Non pagheranno tassi ma hanno creepers che gli sfasciano casa :D Sei mai vissuto nella wild? I Creepers sono letali, è vero, ma la notte ci sono dei veri e proprio eserciti di mostri che ti circondano la casa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Luglio 31, 2011 si ci sono andati e manco sono uscito, ero gia' morto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 31, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Forum-Eremiti Divertitevi O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 1, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Forum-Eremiti Divertitevi O: Sembra che l'idea non ti convinca molto guru... Why? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melchiorre930 0 Inviato Agosto 1, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Forum-Eremiti Divertitevi O: Sembra che l'idea non ti convinca molto guru... Why? Perchè? è stata aperta una sezione apposta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 1, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Forum-Eremiti Divertitevi O: Sembra che l'idea non ti convinca molto guru... Why? Perchè? è stata aperta una sezione apposta :D Questa risposta proprio non l'ho capita: sarebbe insoddisfatto perchè ha dovuto aprire una nuova sezione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti