Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Test server e manutenzione

Recommended Posts

Domani manutenzione straordinaria del server, rimarrà chiuso per tutta la giornata di domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2-3 agosto. Così potremmo vedere se riprendono a funzionare o se le cose peggiorano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anche io direi il prima possibile, quindi anche oggi o domani

tanto se non si gioca per un paio di giorni nn muore nessuno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va bene sempre.pero preferisco il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi 31, domani 1 agosto o quantomeno il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si può anche da domani, non c'è problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi il prima possibile' date=' oggi massimo domani.

[/quote']

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

After testing FTP in our London location for the majority of last week, we haven't seen any immediate issues that haven't yet been resolved. As such we are continuing to roll out these FTP changes to our US, Canada & Russia Location, effective of 11:00am today lasting until 18:00 BST tomorrow.

During this time there will be an hour and a half outage window per batch so we can effectively stop and upgrade these machines to support FTP. All servers will be stopped and will be unable to start. We ask that customers do not start their servers during this stopping process as this may cause damage to your service.

Quindi si rinvia, spero solo per quell'ora e mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Giusalex1 mi ha fatto notare e poi ho verificato di persona che nel Nether mancano i comandi per distruggere/costruire ma sì può azionare gli switch, inoltre solo nel Nether non vanno comandi come /ping o /afk, mcmmo si presenta come se non avessimo nessun tipo di permesso per le skill e stessa cosa vale per towny mostrando il messaggio iniziale ma comportandosi come se non ci fossero città e permessi, con iconomy fa vedere il bilancio ma non fa pagare o ricevere soldi e infine non si hanno i permessi di aprire gli shop. Mi sono dilungato forse troppo ma volevo essere preciso in soldoni manca il settaggio delle mod nel nether e dei permessi vari ^^

[edit] in compenso nell'overworld abbiamo testato praticamente tutti i comandi accessibili ad un player normale e va tutto alla perfezione ma per essere sicuri li testeremo oggi e domani più volte (mancano lockette e la mod della fame ma tanto lo sapete xD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manutenzione conclusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.