ripa1995 0 Inviato Luglio 31, 2011 Premetto da subito che non so se si possono fare le richieste in questa sezione, quindi vi chiedo di perdonarmi in anticipo. Veniamo al dunque, non so se tutti la conoscono ma c'è un applicazione per ipod e simili chiamata Minecraft PRO, questa come sfondo a una mappa davvero suggestiva, se qualcuno ne avesse una copia e ne postasse il link del download mi farebbe molto piacere. Dato che domani parto vi dico grazie in anticipo e al mio ritorno posterò di nuovo con i ringraziamenti. Grazie dell'ascolto, spero mi siate utili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Agosto 3, 2011 Ti riporto il link della presentazione della mappa con annesso anche il link in descrizione xD L'ho appena scaricata anche io (la mappa non l'applicazione) e ti dico che è stupenda!!! http://www.youtube.com/watch?v=u7_AM4uKwY4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ripa1995 0 Inviato Settembre 5, 2011 Scusa per il ritardo ma sono appena tornato Grazie dell'informazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti