Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

Possibile avere la mappa del bop server in single player?

Recommended Posts

è possibile avere o scaricare la mappa attuale del bop server?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena i problemi saranno risolti, tenteremo di prendere la mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così magari potete usare x-ray per trovare i materiali preziosi in single player e poi ritrovarli nel server senza alcuna preoccupazione? Non mi sembra un'ideona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sagace il nostro Guru,mi chiedo se nella vita reale non faccia il detective XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io avevo capito la mappa nel senso di png o jpeg con il territorio del server che secondo me sarebbe piuttosto comoda per farsi un'idea del tutto e progettare nuove espansioni delle città, al contrario se si intendeva il salvataggio del mondo l'idea non andrebbe a genio nemmeno a me altrimenti userebbero fly, xray etc in peacefull e poi imbroglierebbero nel server, magari sarebbe bello averlo della mappa vecchia purtroppo buggata quello sì ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In single player averla sarebbe sbagliato anche per me ma tipo avere l'immagine grande della mappa sarebbe bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me avere un jpeg con i territori di foresta, città etc. sarebbe una gran figata per i punti strategici etc. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goldr io vorrei fare commercio di mappe se la dai a tutti gratis io che faccio XD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.