Pierpa 4 Inviato Luglio 31, 2011 è possibile avere o scaricare la mappa attuale del bop server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Luglio 31, 2011 Piacerebbe anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Luglio 31, 2011 Appena i problemi saranno risolti, tenteremo di prendere la mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Luglio 31, 2011 Siiiii, la voglio proprio vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 1, 2011 Così magari potete usare x-ray per trovare i materiali preziosi in single player e poi ritrovarli nel server senza alcuna preoccupazione? Non mi sembra un'ideona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Agosto 1, 2011 Sagace il nostro Guru,mi chiedo se nella vita reale non faccia il detective XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Agosto 1, 2011 Ah io avevo capito la mappa nel senso di png o jpeg con il territorio del server che secondo me sarebbe piuttosto comoda per farsi un'idea del tutto e progettare nuove espansioni delle città, al contrario se si intendeva il salvataggio del mondo l'idea non andrebbe a genio nemmeno a me altrimenti userebbero fly, xray etc in peacefull e poi imbroglierebbero nel server, magari sarebbe bello averlo della mappa vecchia purtroppo buggata quello sì ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Agosto 2, 2011 In single player averla sarebbe sbagliato anche per me ma tipo avere l'immagine grande della mappa sarebbe bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Agosto 2, 2011 Per me avere un jpeg con i territori di foresta, città etc. sarebbe una gran figata per i punti strategici etc. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 2, 2011 ci proverò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giusalex1 5 Inviato Agosto 2, 2011 goldr io vorrei fare commercio di mappe se la dai a tutti gratis io che faccio XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti