Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
JackDock

HELP mostri in casa

Domanda

Ciao a tutti ho un grosso problema:

Poco fa ho fatto una nuova partita provando il seed Glados(quello che permette di trovare più minerali)ho costruito una casa con una superficie di 4X4 e due mattine dopo la ho ampliata per metterci il letto.ho dormito per 4 giorni tranquillo nel letto poi il quinto giorno vado a dormire e mi si spamma uno scheletro( :mobskeleton: ) in casa,nonostante essa fosse piena di torce sia dentro che fuori e con la porta chiusa.Ucciso lo scheletro torno a dormire e si spammano altri mostri O.o (fortunatamente nessun creeper) come mai mi succede cosi?è una bug,basta cambiare il letto?help...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Ciao a tutti ho un grosso problema:

Poco fa ho fatto una nuova partita provando il seed Glados(quello che permette di trovare più minerali)ho costruito una casa con una superficie di 4X4 e due mattine dopo la ho ampliata per metterci il letto.ho dormito per 4 giorni tranquillo nel letto poi il quinto giorno vado a dormire e mi si spamma uno scheletro( :mobskeleton: ) in casa' date='nonostante essa fosse piena di torce sia dentro che fuori e con la porta chiusa.Ucciso lo scheletro torno a dormire e si spammano altri mostri O.o (fortunatamente nessun creeper) come mai mi succede cosi?è una bug,basta cambiare il letto?help...

[/quote']

Quando dormi può capitare che riescano ad entrare. Hai messo le porte? E se le hai messe, sappi che quelle doppie hanno un bug, metti solo le singole. In ogni caso, se ti continuano ad entrare, murati nella stanza da letto e vedrai che non verranno più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In Minecraft c'è un bug, o almeno c'era, che se tu metti il letto attaccato al muro, ti si spawnano i mostriciattoli, nel dubbio, toglilo dalla parete e se hai un pavimento in terra, cambialo ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Effettivamente e contro un muro quindi deve essere quello il pavimento no lo avevo ricoperto in legno grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Fammi sapere, e grazie del +1 ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si ha funzionato! d' ora in poi il mio letto sarà per sempre al centro della stanza!XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bene, sono contento, scusa per il ritardo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti