relicantoret 2 Inviato Agosto 1, 2011 ieri stavo giocando a minecraft :D stavo scavando nella mia cava personale (ormai senza risorse) quando distruggo un blocco ed esce il materiale ma il blocco rimane li e ci passi attraverso :asd: allora ho fatto un tunnel e l'ho chiamato tunnel fantasma dato che vedi tutto trasparente, e vedi tutto quello che c'è nel mondo come una sfera magica -.- XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3dalessio 4 Inviato Agosto 1, 2011 wow che figata a me nn è mai successo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
relicantoret 2 Inviato Agosto 1, 2011 ok ma posso chiederti una cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Agosto 1, 2011 Che fortuna ora puoi vedere tutto il mondo dall'interno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Agosto 31, 2011 carino come bug a me non è mai successo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 31, 2011 cit. 1001! si moltiplicano come i bug di minecraft! Bellissimo a me è capitato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Agosto 31, 2011 Sul server succede in continuazione. Mi fa incavolare a bestia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaerys 0 Inviato Agosto 31, 2011 Ma non è ingiusto? Cioè ho capito bene ho potete anche vedere materiali lontani o altro? :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 31, 2011 Ma questo è un doppio topic praticamente copiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 31, 2011 Molto figo!! fai uno screenshot e mostracelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pureajax 0 Inviato Agosto 31, 2011 stiamo ancora aspettando lo screen =DDDDDDDDDDd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Corvix 11 Inviato Settembre 1, 2011 A ne e successi...attenti avvolte porta la cancellazione del mondo in cui si sta giocando...quando ti esce l'errore Memort Full Detected Files vuol dire che ti ha cancellato il mond...appena si bugga ti vinsiglio di chiuderr e riaprire la schermata di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti