draithwilliam 206 Inviato Agosto 1, 2011 Ciao a tutti, stiamo cercando un nuovo membro del team, il quale avrà il compito di gestire e controllare un piccolo sito internet, dovrà conoscere il php, l'html e css almeno ed ovviamente dovrà essere una persona cordiale e gentile :D. Il sito che stiamo cercando di produrre a il solo scopo di dare le notizie principali del server, mentre come forum continueremo ad utilizzare questo . Ah giusto, se qualcuno vorrebbe fare qualche immagine per il sito mi contatti privatamente. Saluti a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch34TeRX5h 4 Inviato Agosto 1, 2011 Di html e css me ne intendo abbastanza, php non molto. Comunque sia ho lavorato qualche tempo fa a un sito dedicato a minecraft, lo aggiusto un poco e poi lo posto come esempio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kowak 4 Inviato Agosto 1, 2011 Propongo MonKeed :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Agosto 1, 2011 Draith cosa ne dici di fare un contest di grafica? Così la gente è + invogliata a partecipare :3 Con una piccola ricompensa all'interno del server :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Agosto 1, 2011 Mangia il fatto è che non si tratta di grafica,bensì di programmazione di siti web dinamici,ovvero PHP. Guarda draith io personalmente mi offrirei,il punto è che dovrei riprenderci la mano. PHP lo so un po' alla buona,però in programmazione sono un drago (ITIS). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Agosto 1, 2011 Ah giusto' date=' se qualcuno vorrebbe fare qualche immagine per il sito mi contatti privatamente. Saluti a tutti. [/quote'] Mangia si riferisce a questa frase Istorn ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Agosto 1, 2011 Ah giusto' date=' se qualcuno vorrebbe fare qualche immagine per il sito mi contatti privatamente. Saluti a tutti. [/quote'] Mangia si riferisce a questa frase Istorn ^^ Mi è sfuggita xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Agosto 2, 2011 Draith... Se ti posso tornare utile fammi un fischio :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Agosto 3, 2011 Allora :( il sito non avrà bisogno di molto php, giusto qualche aggiustata. Comunque grazie dell'offerte, appena finisco le vacanze e mi libero dallo studio vi faccio sapere . Grassieeee P.s il contest grafico è un'ottima idea, la organizzo bene :bookshelf: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 8, 2011 Non potete usare un cms come joomla, wordpress o drumpal? °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 8, 2011 Alla fine penso si farà così, un minisito con cutenews va più che bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Agosto 8, 2011 Ah giusto' date=' se qualcuno vorrebbe fare qualche immagine per il sito mi contatti privatamente. Saluti a tutti. [/quote'] Mangia si riferisce a questa frase Istorn ^^ :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Agosto 26, 2011 Io so bene il php e il resto, ma non ho molto tempo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Agosto 27, 2011 Ragazzi ho cancellato il messaggio privato del grafico, colui con cui ero d'accordo ed avevo messaggiato privatamente per cortesia mi riscriva :). Cerco anche un'altro grafico per un piccolo browser game dedicato al nostro server, ci sarebbero da fare le immagini delle varie strutture etc... se siete interessati contattatemi privatamente :). Per quelli che conoscono il php, html ci sono due possibili lavori: sistemazione del sito internet (però questo più avanti in quanto prima aspetto le immagini del grafico. risoluzione bug e sistemazione del browser game per la pubblicazione. fatevi avanti numerosiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 30, 2011 Un browser game del server in che senso? Edit: Pagaciiiii asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Agosto 31, 2011 Cercasi Urgente PR contattarmi privatamente per favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Istorn 0 Inviato Settembre 1, 2011 Draith la mia situazione la sai,decidi tu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Settembre 2, 2011 RECLUTAMENTO STAFF CHIUSO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti