Samuele ronca 0 Inviato Agosto 1, 2011 Ciao minecraftiani.su facebook ho aperto una pagina su minecraft il nome è minecraft page e nn ha un immagine sul profiloe ha 0 mi piace sigh:(.perció mi fareste un gran favore se chi ha facebookci facesse un salto e se può mettere mi piace anche se non ho ancora scritto niente.grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 1, 2011 Prima editala un pò, poi ti metterò mi piace volentieri ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 1, 2011 Grazie ma nn so come??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 1, 2011 Per editata io ho inteso qualche immagine va bn lo stesso?!:/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 1, 2011 Certo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 2, 2011 Welcome ghere! =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 2, 2011 Ghere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 2, 2011 Ok adesso l'ho editata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti