Degra91 0 Inviato Agosto 1, 2011 Un sssssssssssssaluto a tutti quanti, ho 19 anni. ed è da ormai un anno che sono un amante dei cubi. ho praticamente giocato sempre in solitaria, e non mi dispiacerebbe passare un pò di tempo insieme ad altra gente su minecraft (anche se è un gioco stupendo, certi momenti sono veramente noiosi). quindi spero che mi accettiate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Agosto 1, 2011 benvenuto SSSSSssssssssssciao anche anche a te :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p0juk 1 Inviato Agosto 1, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 1, 2011 Sssssssssssssspero che ti ssssssssentirai bene qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xStiflerx 0 Inviato Agosto 5, 2011 benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Agosto 6, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iForces 0 Inviato Agosto 8, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti