Comando-Io 0 Inviato Agosto 1, 2011 Team |||McF||| Team |||McF||| Salve ragazzi, ieri mi è venuta un idea, voglio creare un team in cui noi possiamo divertirci, fare video, e cazzeggiare :D Info : Info : -Abbiamo bisogno di uno che ci sappia fare nel campo di minecraft (COSTRUIRE/SCAVARE) -Abbiamo bisogno di uno che ci presti server (anche con hamachi non importa) e si diverta con noi ^^ ___________________________________________________________________________________________ PER MAGGIORI INFO CONTATTATEMI SU SKYPE : k1ll3rgx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 1, 2011 E fammi capire, se uno costruisce e scava e l'altro fa da server tu che fai? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Comando-Io 0 Inviato Agosto 1, 2011 E fammi capire' date=' se uno costruisce e scava e l'altro fa da server tu che fai? :D [/quote'] Secondo Te 1 Scava? 1 Costruisce? 1 Progetta? O.O (Io progetto, trovo i materiali , costruisco, scavo e faccio video youtube) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 2, 2011 Guarda che sei tu che hai diviso i compiti. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Comando-Io 0 Inviato Agosto 2, 2011 Guarda che sei tu che hai diviso i compiti. :D lo so ma intendevo oltre a me >_> (poi non facciamo mica una statua della libertà, un colosseo) LoL lo facciamo per divertirci e cazzeggiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Comando-Io 0 Inviato Agosto 2, 2011 il Server Forse Lo Abbiamo Trovato (No Hamachi) Ora qualcuno che viene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Io vorrei ma nn ho skipe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti