Kale88 0 Inviato Agosto 2, 2011 Salve a tutti!!! Ho acquistato minecraft un paio di settimane fa ma non mi sono mai spinto oltre il giocare in locale. Devo ammettere che sono molte le cose ancora a me "ignote" di minecraft ed è il motivo per cui ho raggiunto questo forum :D Spero di riuscire ad apprendere qualcosa di più su questo gioco che al momento si presenta con ottime basi :o Grazie per gli eventuali benvenuti, ci si vede in giro ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa- 0 Inviato Agosto 2, 2011 benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 2, 2011 Bienvenue! =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 4, 2011 Buon per te nuovo utente :o Auguri ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xStiflerx 0 Inviato Agosto 5, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeckkinG 0 Inviato Agosto 5, 2011 :) ciao a tutti sono nuovo del forum volevo soltanto dare un saluto a tutti e dire che minecraft e questo forum sono una FIGATAAAAAA!!:meatcooked: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Benvenuto sia te teccking e anche a te kale88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 Benvenuti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Teccking ma dovevi aprire un'altra topic per la presentazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti