Jimzero 0 Inviato Agosto 2, 2011 Buona sera il mio nome è giorgio ma nel web sono conosciuto come Jimzero/Jimuz.Mi unisco alla vostra comunità per poter,principalmente,condividere le mie esperienze di gioco e aumentare le mie conoscenze per quel che riguarda minecraft.Il secondo motivo che mi spinge ad unirmi a voi,è il terribile dubbio che mi assale..cioè acquistare minecraft adesso o aspettare novembre 2011? ...ma per le mie domande c'è spazio e tempo ma sopratutto delle sezioni adatte!Perciò adesso salutiamoci.:D (Ho letto tutto il regolamento e me ne vanto!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 4, 2011 Aquistalo ORA! Paghi di meno così :o In quanto al regolamento, non ci credo, nessuno l'ha fatto, nemmeno Guru credo. xD Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xStiflerx 0 Inviato Agosto 5, 2011 Io l'ho letto il regolamento -.-mi è arrivato tramite mp :3 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 11, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 11, 2011 Sciaoooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfatek95 1 Inviato Agosto 11, 2011 Compralo ora!!Tanto quel ciccione di notch fa gratis gli aggiornamenti!!xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti