Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
Accedi per seguire questo
Seguaci
0
Acquisto e funzionamento di un account premium(beta)
Domandato da
Jimzero
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buona sera community.Sono le 15 e ventidue minuti quando comincio a scrivere questo topic.Ormai da circa 2 settimane ho intenzione di acquistare una carta postepay-junior per poi acquistare un account Minecraft Premium(tranquilli durante le 2 settimane ho dormito almeno 7 ore al giorno).
Nonostante la mia volontà questa non è affatto una scelta facile...ci sono tanti fattori che entrano in gioco sopratutto se parliamo di una beta.Le informazioni presenti nel sito inoltre,non sono abbastanza esaustive e mi sembra che il tema aggiornamenti sia poco trattato o trattato male...perciò chiedo a voi:
1)L'account premium acquistabile adesso...mi permetterà di eseguire aggiornamenti dalla beta fino ad avere un gioco completo(come se io lo avessi acquistato)?
2)Secondo voi sarebbe meglio aspettare novembre e giocare in single player?
3)leggendo i termini d'uso nel sito minecraft.net ho come l'impressione di avere troppi pochi diritti e poche garanzie.Insomma il progetto potrebbe essere interrotto in qualsiasi momento...e io che possibilità ho di ottenere indietro i miei soldi?
4)Nel caso in cui qualcuno di voi abbia acquistato un account premium,potrebbe dirmi come si sente dopo l'acquisto?Qualcosa che si poteva evitare,oppure ne è valsa la pena?
----------------------------------------------------
[5]Essendo account una parola femminile,io avrei dovuto scriverla con l'apostrofo?XD:facepalmsmiley1ti3:
A presto ragazzi!:D
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti