Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Jimzero

Acquisto e funzionamento di un account premium(beta)

Domanda

Buona sera community.Sono le 15 e ventidue minuti quando comincio a scrivere questo topic.Ormai da circa 2 settimane ho intenzione di acquistare una carta postepay-junior per poi acquistare un account Minecraft Premium(tranquilli durante le 2 settimane ho dormito almeno 7 ore al giorno).

Nonostante la mia volontà questa non è affatto una scelta facile...ci sono tanti fattori che entrano in gioco sopratutto se parliamo di una beta.Le informazioni presenti nel sito inoltre,non sono abbastanza esaustive e mi sembra che il tema aggiornamenti sia poco trattato o trattato male...perciò chiedo a voi:

1)L'account premium acquistabile adesso...mi permetterà di eseguire aggiornamenti dalla beta fino ad avere un gioco completo(come se io lo avessi acquistato)?

2)Secondo voi sarebbe meglio aspettare novembre e giocare in single player?

3)leggendo i termini d'uso nel sito minecraft.net ho come l'impressione di avere troppi pochi diritti e poche garanzie.Insomma il progetto potrebbe essere interrotto in qualsiasi momento...e io che possibilità ho di ottenere indietro i miei soldi?

4)Nel caso in cui qualcuno di voi abbia acquistato un account premium,potrebbe dirmi come si sente dopo l'acquisto?Qualcosa che si poteva evitare,oppure ne è valsa la pena?

----------------------------------------------------

[5]Essendo account una parola femminile,io avrei dovuto scriverla con l'apostrofo?XD:facepalmsmiley1ti3:

A presto ragazzi!:D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

1)Tutti gli aggiornamenti, fino all'uscita del gioco completo e anche dopo saranno gratuiti. Ti basta avere l'account.

2)Non penso sarebbe una cosa molto furba, a novembre (o comunque in quel periodo) uscirà la versione completa del gioco. In quel momento l'account costerà 20€ invece di 15.

3)Notch guadagna tantissimo, Minecraft è il progetto che tiene su la sua compagnia. Sarebbe stupido interromperlo adesso :o

4)Ne è valsa decisamente la pena :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ti ringrazio guru,complimenti per quello che hai messo su ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti