fasolo 0 Inviato Agosto 2, 2011 ciao a tutti!!! oggi vi parlerò di un server abbastanza nuovo non ci sono mostri!! solo mob "buoni:mobsheep::mobpig:", c'è il pvp (player versus player) c'è anche un generatore infinito di cobblestone (spacchi la cobble e si rigenera ma ce l'hai comunque) per ora ci sono poche costruzioni ma spero vi unirete in tanti, la cosa più bella che c'è è il sistema bancario in euro "finti" (c'è anche la possibilità di fare portali e non intendo quello per l'inferno o per herobrain ma ad esempio dalla città alla montagna(non più ma appena si potrà lo rimetterò))[/font] la rete hamachi è (senza"") "fasolo97/tmp" non vi dovrebbe chiedere password e l'ip è "5.66.241.133" di solito sta acceso dalle 14:00 alle 16:00 e poi dalle 17:00 alle 16:30 circa. il forum del server è qui http://minefasolo.forumcommunity.net/ ciao a tutti e alla prossima! Edit:---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- il mio hamachi non ha funzionato per un pò ma adesso sono riuscito a sistemarlo, però la rete è cambiata(l'ho già scritta sopra, adesso potete chiedere una votazione (in rete hamachi) per scegliere se usare il server survival, FreeBuild o a fazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fasolo 0 Inviato Agosto 5, 2011 il vecchio mondo ha avuto un errore e non funziona più, adesso stiamo pensando dove fare la nuova città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fasolo 0 Inviato Agosto 7, 2011 questa è una mia creazione costruita con un mio amico... dietro c'è la banca. Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti