BIOMA 0 Inviato Agosto 2, 2011 Salve,ho conosciuto minecraft cercando giochi online per la noia di non avere niente da fare,e minecraft mi tiene abbastanza occupato,e devo dire che la grafica anche se semplice è perfetta per questo gioco,ho provato qualche texture anche ma ho sempre rimesso la default,beh mi son iscritto a questo forum per avere più persone con il quale parlare di questo gioco e di ricevere qualche consiglio in caso di difficoltà. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 4, 2011 Quoto, la texture di default è la migliore! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xStiflerx 0 Inviato Agosto 5, 2011 Anch'io amo la default texture *_*non la cambierò mai! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 11, 2011 Quoto' date=' la texture di default è la migliore! Benvenuto! [/quote'] Già quoto anch'io e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 11, 2011 Sciaoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti