xStiflerx 0 Inviato Agosto 2, 2011 Salve a tutti ho comprato il gioco da pochi giorni ma ho già molta esperienza con minecraftSP.. Il mio nick in gioco è xStiflerx e sinceramente non ho capito come guadagnarmi il posto in whitelist per il server :( Se c'e' qualche discussione che ne parla della quale non ne ho notato l'esistenza vi prego di mostrarmela. A presto xStiflerx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigidirico96 0 Inviato Agosto 2, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 4, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Introduzione-alla-whitelist La grossa scritta in rosso dovrebbe essere d'aiuto ;D Anke se cercare un po, visto ke è la disussione più in evidenza.. mah :o Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xStiflerx 0 Inviato Agosto 5, 2011 si lo so scusate ma questo forum per me è nuovo quindi mi è difficile ambientarmi D: Scusate di nuovo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti