Andrefigo2 0 Inviato Agosto 3, 2011 VegasCraft è un server DEDICATO da 512 Slot ed è aperto 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, in questo server non occorre avere un account PREMIUM e quindi anche le persone che hanno minecraft crakkato possono accedervi. Inoltre il server ha una gestione Gilde e molti Plugin. Questo non sarà un server "normale" ma lo staff propone un nuovo tipo di stile di Gioco, che funziona come una "Vita Virtuale" con scambi di merce e vendite di case e molto altro ancora... Cosa aspetti ? Entra anche tu in VegasCraft e prova una nuova realta di gioco con NOI.Tanti nuovi giochi tra cui,il nuovo minigioco "Zombie Survival" Zombie Finale. Regole. Premi. IP: 109.168.126.147:25565 Sito: http://hackwarrock.org/HW/forum.php Record utenti: 37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 3, 2011 Adesso ritorno con i miei amici al seguito xD aspettatemi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrefigo2 0 Inviato Agosto 3, 2011 Muahuahua Ti aspettiamo frenesy :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest silvestro Inviato Agosto 5, 2011 posso anch'io?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrefigo2 0 Inviato Agosto 5, 2011 certo silvestro,solo che stiamo risolvendo qualche bug... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Agosto 5, 2011 non mi fa entrare .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest silvestro Inviato Agosto 6, 2011 grz andrefigo2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest silvestro Inviato Agosto 6, 2011 cmq facci sapere quando hai finito coi bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BullVincent 0 Inviato Agosto 6, 2011 Non si connette.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest silvestro Inviato Agosto 6, 2011 bullvincet.... nn si connette perchè sta sistemando dei bug.... è scritto sopra=)lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest silvestro Inviato Agosto 6, 2011 cmq ci vedremo nel server spero ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fx28281 0 Inviato Agosto 12, 2011 non riesco a connettermi ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 21, 2011 Non si connette e il forum riporta a un altro forum molto più grande, che non dice assolutamente nulla del server...chiuso forse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephirot 0 Inviato Settembre 10, 2011 wei andrea ti ricordi di J3lack HEHE :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Led 0 Inviato Settembre 11, 2011 Non mi fa entrare, forse lo hanno chiuso temporaneamente. Ma la mappa è la stessa di quella dell'imperium craft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jervys 4 Inviato Settembre 12, 2011 Il server non esiste ancora, ho provato a fare il controllo IP e non c'è stato risultato XD tra le altre le foto sono del vecchio ImperiumCraft! Per chi fosse interessato ad entrare in un server RPG Dedicato mi contatti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti