Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
maxim4121993

Cerco lavoratori/architetti PAGO bene il lavoro

Recommended Posts

Buona sera a tutti. Ho deciso di rifare la mia casa e quella di esawn (mio amico). In tutto abbiamo 4 slot in disposizione posizione a L uno vicino all'altro, quindi vorrei fare una cosa unica sempre a forma di L collegata con ponti/tunnel che non impediscano il passaggio + una mini ferrovia sovraelevata che colleghi i tetti dei edifici o l'unico edificio quel che sarà, voglio 2 mini giardini sopra il tetto, 1 tropicale con alberi normali e cactus e l'altro invernale con i pini e neve...

Cercherò di fornire tutti i materiali possibili se no li compro oppure mi aiutate un'attimino, in tutto dovremmo essere massimo 4 persone compreso me.

Pago 1200 all'inizio del lavoro + 800 alla fine, e se la cosa uscirà davvero bella regalo 3 diamanti a testa...

Primo che si è offerto è Mangiassassi, quindi cerco altri 2 che abbiano idee interessanti e pronti a lavorare subito, perchè vorrei finire entro il 6 agosto.

:D:diamond::)

EDIT: mi trovo ad Alyon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. Ho deciso di rifare la mia casa e quella di esawn (mio amico). In tutto abbiamo 4 slot in disposizione posizione a L uno vicino all'altro' date=' quindi vorrei fare una cosa unica sempre a forma di L collegata con ponti/tunnel che non impediscano il passaggio + una mini ferrovia sovraelevata che colleghi i tetti dei edifici o l'unico edificio quel che sarà, voglio 2 mini giardini sopra il tetto, 1 tropicale con alberi normali e cactus e l'altro invernale con i pini e neve...

Cercherò di fornire tutti i materiali possibili se no li compro oppure mi aiutate un'attimino, in tutto dovremmo essere massimo 4 persone compreso me.

Pago 1200 all'inizio del lavoro + 800 alla fine, e se la cosa uscirà davvero bella regalo 3 diamanti a testa...

Primo che si è offerto è Mangiassassi, quindi cerco altri 2 che abbiano idee interessanti e pronti a lavorare subito, perchè vorrei finire entro il 6 agosto.

:D:diamond::)

EDIT: mi trovo ad Alyon

[/quote']

Dai te i materiali?

edit: non avevo letto bene. Comunque si potrebbe anche usare l'acqua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, lorenzo ingaggiato ( ci serve gente che sappia fare i meccanismi)

Quindi siamo io, lorenzo e mangiasassi per adesso manca uno, se ci trovviamo sta sera vi va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrizioni chiuse, lavoro con mangiasassi visto che non riusciamo ad organizzarci, in più chiamerò lorenzo per fare le cose in redstone come porte e meccanismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, poi dimmi cosa metti a disposizione (pisotni ecc) e cosa vuoi. Solo la mattina presto o in certi altri momenti casuali per colpa di un lag perenne. Parliamone in mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene' date=' poi dimmi cosa metti a disposizione (pisotni ecc) e cosa vuoi. Solo la mattina presto o in certi altri momenti casuali per colpa di un lag perenne. Parliamone in mp.

[/quote']

beh non saprei posso proprorre tutto ho la redstone pistoni, però mi manca la slimeball...

Qualche meccanismo bello? porte scorrevoli di sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porta scorrevoli semplicissime, poi ti mostro una caverna dove trovare slimeball oppure compra da lidia quelle che le ho dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa della lava si, ma manca lo spazio. Per i 30 secondi so come fare ma è più difficile. E comunque servono moltissimi materiali e slimeball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa della lava si' date=' ma manca lo spazio. Per i 30 secondi so come fare ma è più difficile. E comunque servono moltissimi materiali e slimeball.

[/quote']

beh possiamo farla nella cantina di 2 slot collegati, magari basta... oggi goldr dovrebbe pagari quindi avrei abbastanza soldi per prendere un po' di cose :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, cosa è lunghissima da fare e serve moltissime cose (per la lava ti serve molto più di un inventario di secchi di lava cioè moltissiimo ferro). Io ti consiglierei di cambiare progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se la lava la usi bene e ne aumenti il range poi la puoi riraccogliere e con 3-4 secchi te ne fai quanta ne vuoi.

Edit: Se vuoi la lava te la faccio io. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora ragazzi, io non ci sarò fino al 12, però se vuolete vi aggiungo tra gli amici e vi lascio costruire... più o meno quello che voglio lo avete capito? poi se non bastano i materiali, fate le spese e vi risarcirò...

di spazio c'è le cose più importanti sono un deposito nascosto sotto, la cantina con la lava, però che l'eltrata possa venire fuori sulla strada pubblica, così farò dei giochi con i premi, sopra il tetto vorrei 2 giardini da una parte uno tropicale e dall'altra parte uno invernale con pini... e tutti i plot collegati con dei tunnel sopra le strade come quello di Bonfio, oppure ponti apribili con i pistoni... inoltre una spece di ferrovia sopra il tetto che colleghi tutti i plot...

Lo so che chiedo tanto, ma vi pago anche abbastanza, avete 6 giorni e al mio ritorno se le cose saranno davvero ben fatte vi pagherò ancora di più...

Di ferro ne dovrei avere abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Finchè sono via fino al 12 ho incaricato falkans come capogruppo costruttore, il gruppo consiste in falkans, Lore65 (che non riesco ad aggiungere tra gli amici D:, adesso ci riprovo) e mangiasassi.

Ho pagato

falkans 1200z + 3000z (per varie spese in caso di mancanza dei materiali)

mangiasassi 1200z

Lore65 1200z

Vi sarei gtrato se il lavoro fosse finito per il 12 così vi pago ulteriori 800 a testa per lavoro finito e probabili 3 diamanti in regalo per lavoro benfatto :D

Se per caso i soldi che vi ho dato non dovessero bastare, usate i vostri (e poi vi risarcirò) o chiedete a goldr31 che ho un conto con lui di 23000 zenar, 34 lapiz,22 diamanti e 100 oro.

I materiali sono nella chest nel plot.

PS: eliminiamo la ferrovia e ci aggiungiamo una probabile fontana/piscina con vista panoramica sul tetto tra i due giardini :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ti faccio la sala segreta con i pistoni e la sala della lava. Per la sala della lava fra poco parto e non ci riuscirò prima di partire. La sala segreta forse (torno gli ultimi di agosto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro di avermi dato 4200?

A me ne risultano 3000..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ti ho pagato 1200 come inizio lavoro quando ti ho reclutato e poi 3000 per varie spese...

Comunque non avete fatto ancora niente a quanto pare D: come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè solo 2 plot su 4 sono tuoi.

Guarda che non mi puoi pagare se non sono on... Perchè davvero non mi risultano i 4200:

Io ho iniziato con 6000.

1200 li ho spesi per il plot.

100 li ho guadagnati.

100 ne ho spesi.

3000 ne ho guadagnati.

600 sono andati di tasse in 6 giorni

Quindi ne avrei dovuti avere 7200.

Poi tu mi paghi 3000 ed io arrivo a 10200.

Il resto è avvenuto dopo la tua partenza e sono arrivato a 12 o 13 k non ricordo. E' tutto tracciabile tranne la spesa di 100, non so cosa dirti, sei proprio sicuro che mi siano arrivati i soldi? Se sono off non puoi pagarmi..

Non sono un ladro, anzi, ho preso del coal dalla casa di Dova perchè era in vacanza e sono stato io stesso a dirglielo appena lo ho visto on. Ovviamente gli ho già restituito tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma tranquillo, non ti sto accusando... I soldi non sono un problema D:

I 2 plot su 4 sono di esawn, giochiamo praticamente insieme e avevamo anche prima i plot tutti collegati, quindi vai tranquillo a modificare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non posso perchè non essendo di Alyon posso modificare solo i tuoi.

Edit: Se gli admin possono fare qualcosa procedo volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mi sa che potrei acquistare i plot e poi renderli a esawn, tanto ema lo sa del mio progetto e che anche prima avevamo le case collegate io ed esawn...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falkans puoi lavorare, ho tutti i plot, ricordati però di lasciare lo spazio delle strade libero, quindi collegamante sotto/sopra terra :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.