Mortimer 0 Inviato Agosto 4, 2011 Salve, Sono da poco un appassionato di minecraft e ho provato per un po' la versione del gioco beta in singleplayer, devo dire che mi ha così preso che ho deciso di acquistare il gioco anche ora che è in costruzione e di unirmi al vostro server di costruttori. L'introduzione della fame e dell'economia mi ha davvero interessato! Qualcuno saprebbe però spiegarmi meglio come funzionano i negozi, come si creano e soprattutto come si compra? :D P.S. Nel giro di pochi giorni avrò acquistato il gioco e sarò pronto ad entrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Agosto 4, 2011 benvenuto, nel regolamento delle varie sezione è tutto scritto buon proseguimento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 4, 2011 Prima di pensare a come funzionano i negozi, pensa a arrivare ai venti messaggi e ai due giorni senza spammare cavolate ;D Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xStiflerx 0 Inviato Agosto 5, 2011 benvenuto concordo con te sul fatto che è un bellissimo gioco :DTi consiglio di comprarlo presto..15€ valgono la pena per minecraft :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 11, 2011 Benvenuto e divertiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfatek95 1 Inviato Agosto 11, 2011 Bella =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti