Rikih 367 Inviato Agosto 4, 2011 Salve a tutti. Che dire, mi chiamo Riccardo, ho 14 anni e gioco a Minecraft da tipo un mese. Di solito non mi dilungo troppo nelle presentazioni :o Spero di trovarmi bene qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 4, 2011 A: Anch'io spero di trovarmi bene qui, benvenuto a me stesso. Oo B: Non lo ascoltare è pazzo. IO: Scusami non farci caso, è la mia doppia personalità, Benvenuto comunque ;D !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xStiflerx 0 Inviato Agosto 5, 2011 benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Agosto 5, 2011 Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RATTO(quellovero) 0 Inviato Agosto 6, 2011 skart è impazzito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 7, 2011 Be' benvenuto spero che ti divertirai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti