Daniels 549 Inviato Agosto 5, 2011 Questo è un seed molto famoso, siccome si spawna vicino ad un dungeon e vicino a quest' ultimo c'è un buco per una caverna enorme (Huge) infatti se la seguite ad un tratto troverete tutti i materiali in una sola grotta :meatcooked: :iron: :) :meatcooked: e redstone... Ecco alcuni screenshots: Ecco dove si trova il dungeon, in una foto panoramica; Qui si nota la presenza di una sola cassa, ma è piena di molte cose, fidatevi ; Ora vi mostro il buco per la mega caverna, non servono nemmeno materiali per poterci entrare, basta solo rompere un blocco di sandstone: --------------------------------------------------------------------------------- Se quando si spawna ci si gira dietro, noteremo un altra via d' entrata per questa mega caverna: Spero che vi piaccia questo seed :coalore: Non ho sudato molto per trovarlo XD Me l' ha mostrato un mio amico per puro interesse, e se a qualcuno interessa costruisci una trappola o qualcos' altro, poi, boh... vedetevela voi! LE COORDINATE PER IL DUNGEON SONO: X= -5 Y= 65 Z= 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 11, 2011 Bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Agosto 12, 2011 E' la prima volta che vedo un dungeon all'aperto O.o interessante fantastico poi il nome del seed XD avrebbero dovuto cambiarlo in BESTseedever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 13, 2011 Anche nel seed donkey kong c'era un dungeon all'aperto mi pare.... Comunque molto bella questa mappa mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commander213 0 Inviato Agosto 13, 2011 Provato ed è veramente un ottimo seed, mi è piaciuto molto. Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 bello bello :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 13, 2011 Grazie XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Non potresti metterle in spoiler le immagii? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 15, 2011 Pava non so farlo >. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 15, 2011 Scrivi [ spoiler ] Testo o qualsiasi cosa che vuoi mettere in spoiler [ spoiler ] (Senza spazi ) Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snakeroma95 0 Inviato Agosto 16, 2011 Io l'ho provato ma mi genera da tutt'altra parte... come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxnin 1 Inviato Agosto 16, 2011 Ottimo °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 16, 2011 Io l'ho provato ma mi genera da tutt'altra parte... come mai? Perché mi sono dimenticato di darvi le coordinate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snakeroma95 0 Inviato Agosto 16, 2011 Se puoi aggiungile! Mi piacerebbe vedere questo spowner di mostri all'aria aperta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 29, 2011 Wololo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide101 0 Inviato Agosto 29, 2011 bell seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 7, 2011 pop-up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xGIACOMOx 0 Inviato Settembre 7, 2011 bel seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Settembre 12, 2011 bello soprattutto quella mega caverna *,* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti