BlAcK_SnIp3r 0 Inviato Agosto 6, 2011 eii ragazzzi io ho dei problemi con il monster spawner perchè io voglio che mi crei dei mob ma invece mi crea sempre maiali. quindi come si fa a creare i mob con il monster spawner??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 6, 2011 Serve il mod SpawnerGUI, di Risugami. Cerca su Minecraftforum.net. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlAcK_SnIp3r 0 Inviato Agosto 6, 2011 grazie mi puoi dare il link se puoi'???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XXand3r 0 Inviato Agosto 6, 2011 http://www.minecraftforum.net/topic/75440-v173-risugamis-mods-recipe-book-updated/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlAcK_SnIp3r 0 Inviato Agosto 6, 2011 grazie!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 8, 2011 Senza essere così drastici si può usare mcedit. Selezioni lo spawner e dalla gui selezioni "chi" spawnerà. anche giganti se vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti