Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
Accedi per seguire questo
Seguaci
0
Qualcuno mi dice se questo codice è senza errori?
Domandato da
Raziel00
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Il codice è questo:
package net.minecraft.src;
import java.util.Random;
public class mod_Copper extends BaseMod
{
public static final Block copperOre = new BlockCopperOre(97,0).setHardness(2.0F).setResistance(5.0F).setBlockName("copperOre");
public static final Item copperPick = new ItemPickaxe(2001, EnumToolMaterial.COPPER).setItemName("copperPick");
public static final Item copperShovel = new ItemSpade(2002, EnumToolMaterial.COPPER).setItemName("copperShovel");
public static final Item copperAxe = new ItemAxe(2003, EnumToolMaterial.COPPER).setItemName("copperAxe");
public static final Item copperHoe = new ItemHoe(2004, EnumToolMaterial.COPPER).setItemName("copperHoe");
public static final Item copperSword = new ItemSword(2005, EnumToolMaterial.COPPER).setItemName("copperSword");
public mod_Copper()
{
ModLoader.RegisterBlock(copperOre);
copperOre.blockIndexInTexture = ModLoader.addOverride("/terrain.png", "/copper/copperore.png");
copperPick.iconIndex = ModLoader.addOverride("/gui/items.png", "/copper/copperpick.png");
copperShovel.iconIndex = ModLoader.addOverride("/gui/items.png", "/copper/coppershovel.png");
copperAxe.iconIndex = ModLoader.addOverride("/gui/items.png", "/copper/copperaxe.png");
copperHoe.iconIndex = ModLoader.addOverride("/gui/items.png", "/copper/copperhoe.png");
copperSword.iconIndex = ModLoader.addOverride("/gui/items.png", "/copper/coppersword.png");
ModLoader.AddName(copperOre, "Copper Ore");
ModLoader.AddName(copperPick, "Copper Pickaxe");
ModLoader.AddName(copperShovel, "Copper Shovel");
ModLoader.AddName(copperAxe, "Copper Axe");
ModLoader.AddName(copperHoe, "Copper Hoe");
ModLoader.AddName(copperSword, "Copper Sword");
}
public String Version()
{
return "1.7.3";
}
}
Quando avvio Minecraft appare il logo della Mojang e poi nero...il messaggio di errore è visibile per mezzo secondo quindi non ho avuto possibilità di leggerlo.Premetto di avere cancellato la cartella META-INF e di aver installato ModLoader (per la 1.7.3).
EDIT Ho avviato il test client e l'errore dice che è impossibile trovare le immagini nonostante siano presenti.Quando avevo messo la texture del blocco copperOre comunque funzionava,e ho scoperto che rimuovendo le righe delle immagini,e quindi potendo giocare,che gli item che ho creato non vengono registrati(uso single player commands).
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti