Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
falkans

Mappa del server per organizzazione futura

Recommended Posts

Volevo sapere se fosse possibile avere una mappa del server visto dall'alto in stile dynamic map per capire come sono posizionate le città e dove è possibile crearne di nuove senza allontanarsi dallo spawn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le vacanze cercheremo di accontentarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,no io voglio vendere mappe come faccio se la date gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusalex, comunque con quelle mappine non si riesce a trovare il posto adatto per una citta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mappine mi dicono dove sono esattamente, la mappa che vorrei io è quella di tutto il server per trovare un luogo adatto a nuovi insediamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero una citta' non puo' essere fondata dove si vuole? Perche' mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto per evitare di costruire troppe città, visto che una dispersione troppo alta non servirebbe, inoltre, ora come ora, più lontano vai dalla locazione originale delle tre città iniziali, più lag c'è.

Però, e su questo draith non è stato preciso, gli utenti propongono un posto, che sarà valutato dallo staff.

Se non da particolari problemi, allora sarà dato l'ok per la costruzione, altrimenti verrà offerto un nuovo posto più compatibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi torniamo al discorso precedente. Mi posso basare sulla risposta di smith per i miei futuri progetti?

Inoltre vorrei sapere perchè lontano dalle 3 città iniziali vi è più lag. A causa di towny? A quanto ne sapevo io il lag aumentava allontanandosi dallo spawn.

L'alternativa sarebbe farvi cercare a voi una location, ma mi ritengo una player esigente quindi non vorrei disturbare troppo.

P.S. Si sta parlando dello spostamento di MineHU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mappa è possibile darla.

Perchè il server ha poca ram e le tre città si trovano nelle prime locazioni decise, più la mappa si espande, più lavora il server e più fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un posto che si trova fra le citta' senza andare agli estremi e' soggetto a lag come in una citta'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.