Barrnet 1697 Inviato Agosto 8, 2011 Non so se è questa la sezione giusta >_<'''' Mi serve una mappa desertica, senza altri biomi, dove posso scaricarla o al limite crearla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 8, 2011 Forse hai bisogno di un seed? Le custom map principalmente non sono ambienti vuoti ma sono delle mappe con dei test/prove da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 8, 2011 MM non proprio, i seed generano mondi con diversi biomi, a me serve proprio una mappa unicamente desertica, in modo che gli utenti non possano esplorare cercando un bioma non desertico per prendere del legno... Quindi mi serve o una mappa creata prima dell'avvento dei biomi o una custom map creata appositamente ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 8, 2011 Si potrebbe fare con mc edit :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Agosto 8, 2011 Ti consiglio la mod huge biomes (o qualcosa del genere) che genera biomi enormi...basta trovarne uno desertico ed è fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 8, 2011 Preferirei una mappa già fatta di solo deserto xD con mc edit come faccio a farla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 8, 2011 Sostituisci i blocchi di terra con i blocchi di sabbia e i blocchi di pietra con i blocchi di sandstone :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 8, 2011 Il problema è selezionare il tutto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 8, 2011 hmmm non c'era l'opzione riempi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 8, 2011 O non c'è o sono nabbo io col programma :S (probabile). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 10, 2011 Già provata, ma.... come la carico è piena di cartelle numerate °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Agosto 10, 2011 Risolto ^^ Il problema è.. che i minerali sono quasi totalmente assenti °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti