Pava 830 Inviato Agosto 8, 2011 O.O EPIC! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
3dalessio 4 Inviato Agosto 9, 2011 omg ma quanto ci hanno impiegato? se lo sa il capobastone gli griffa tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 9, 2011 WoW is a mental illness Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Ma quanto tempo avranno passato al computer per farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 13 settimane e mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Si ma stando 24 ore al giorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlr8 0 Inviato Agosto 10, 2011 Si ma stando 24 ore al giorno. Tipico dei nerdoni! Ora arriva capobastone o master e nn ci sono + problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 10, 2011 bisogna anche saper costruire per farle in fretta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zulu2222 0 Inviato Agosto 10, 2011 Io mi sento una specie di dio se riesco a fare una casa di fango e merda per non farmi sbranare dagli zombies Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 Io mi sento una specie di dio se riesco a fare una casa di fango e merda per non farmi sbranare dagli zombies Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 10, 2011 Secondo me hanno convertito il modello 3d in un modello cubettoso e poi l'hanno importato in minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Andre hai ragione o forse è un ologramma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 Andre hai ragione o forse è un ologramma no no un ologramma non penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Forse prima di farlo si sn fumati 2 cannoni e hanno incominciato a premere il tasto del mouse e saltare e… va be avete capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 16, 2011 Andre hai ragione o forse è un ologramma no no un ologramma non penso mhhh... non sai mai cosa aspettarti da codesti esseri costurttori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheEmperior 4 Inviato Agosto 20, 2011 fantastico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nuc 0 Inviato Agosto 22, 2011 comunque credo che abbia usato il kinetic per capirci ormai per alcuni, alcuni l'unico scopo rimasto di minecraft è ... moddarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2011 comunque credo che abbia usato il kinetic per capirci ormai per alcuni' date=' alcuni l'unico scopo rimasto di minecraft è ... moddarlo. [/quote'] loooool che bello!!! xD E veramente troppo stiloso il giocoliere su mine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Agosto 29, 2011 Io mi sento una specie di dio se riesco a fare una casa di fango e merda per non farmi sbranare dagli zombies Ahahahah siamo in due xD ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaerys 0 Inviato Agosto 29, 2011 Bellissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dream2 0 Inviato Agosto 30, 2011 Mg edit? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ceciuzz 0 Inviato Agosto 30, 2011 Nooo bellissime cose chi le ha fatte D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrZanott 1 Inviato Agosto 31, 2011 secondo me sono fatte con mcedit, anche se fosse così bisogna essere bravi comunque però! in ogni caso davvero bellissime! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Agosto 31, 2011 Molto belle ma per quelle tipo "dipinto sul muro" basta usare copycat di bukkit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti