thebig 0 Inviato Agosto 9, 2011 ciao a tutti..vorrei sapere come fare x scambiare oggetti da un server online ad un altro..bisogna usare mcedit? se si come usarlo e come fare...grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 9, 2011 Non si possono "scambiare" oggetti da un server all'altro,basterebbe givvarli nell'altro server e sarebbe fatta,se ti riferisci alle costruzioni allora devi avere la mappa dei due server,aprire quella che ti interessa,selezionare con mcedit la costruzione che ti serve e poi esportarla come schematics.Dopo aver fatto questo apri la mappa del server dove vuoi mettere la costruzione e importi la schematics che avevi fatto precedentemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thebig 0 Inviato Agosto 9, 2011 ho capito grazie.....ma scusa che senso ha che capobastone distrugge le cose..e poi gli admin con un click rimettono tutto apposto? oppure quando lui ruba i diamanti che tanto nn puo portarli nel suo server..e potrebbe farli cn mcedit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Non li porta nel suo mondo e probabilmente userà invedit o toomanyitems. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 9, 2011 ho capito grazie.....ma scusa che senso ha che capobastone distrugge le cose..e poi gli admin con un click rimettono tutto apposto? oppure quando lui ruba i diamanti che tanto nn puo portarli nel suo server..e potrebbe farli cn mcedit? Lui e' un griefer,lo fa' per divertirsi anche se poi tutto quello che distrugge viene ricostruito ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti