Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Ho aperto questa discussione per quelli che vogliono consgliare mod con la comunity di minecraftitalia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 9, 2011 Non ho capito la tua intenzione,spiegati meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 9, 2011 Già, si sentiva proprio il bisogno di un topic sulle mod, con appena una sezione dedicata ad essi... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 9, 2011 Già' date=' si sentiva proprio il bisogno di un topic sulle mod, con appena una sezione dedicata ad essi... Ciao Ian [/quote'] Dai magari lo abbiamo frainteso lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Io intendevo se potevate consigliarmi delle mod o consigliarle a qualcun'altro. edit: Nn per insultarti ian ma se nn ti interessa la cosa nn mettere post inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 9, 2011 Io intendevo se potevate consigliarmi delle mod o consigliarle a qualcun'altro. edit: Nn per insultarti ian ma se nn ti interessa la cosa nn mettere post inutili. Ma hai capito cos'ho scritto? Il post inutile è il tuo, per parlare di e consigliare mod c'è una sezione intera. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Ok vaaaaaaa bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 9, 2011 Visto che il topic e' inutile chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti