AthosX 1 Inviato Agosto 9, 2011 Mi presento sono AthosX, mi piace molto Minecraft, ma gioco anche a Call of Duty, Assassin's Creed, e i vari GTA tipo SA:MP e il multiplayer del quarto (espansioni comprese) Da tempo frequento questo forum ma solo per cercare ip di server o news sulle varie patch, e così ho pensato di iscrivermi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 9, 2011 Benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 Sscccciiiiaaaaaaooo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Agosto 9, 2011 Grazie del vostro caloroso benvenuto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 9, 2011 Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti