Pi_Pott 9 Inviato Agosto 9, 2011 Spero che il video vi piaccia (: Grazia Barba del tuo supporto Se non l'avete visto c'è anche la prima parte (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Semplicemente 2 parole veramente bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 Fantastica!! Appena ho tempo la provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 9, 2011 Eh già ^^ semplicemente stupendo. PS: che supporto ti ho dato? ò_ò PS2: intendi "supporto morale"? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 9, 2011 Ci puoi postare la mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Agosto 9, 2011 @Barba: sì xD Le mappe sono tutte scaricabili dal sito che ho scritto in descrizione (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zulu2222 0 Inviato Agosto 11, 2011 scene from avatar.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Agosto 11, 2011 scene from avatar.. Già, ma comunque decisamente belle :Q_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Agosto 11, 2011 O.O Quando nella prima parte è sceso dalle isole volanti verso il basso mi si sono spalancati gli occhi e ho detto:"Wow" A parte il lago di lava che brucia tutto devo dire che è una grande mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 13, 2011 carini! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Agosto 19, 2011 Magnifica mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Agosto 21, 2011 La mappe non è sola una ma sono circa 4 o 5.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Agosto 27, 2011 Se solo fosse possibile generare dei mondi così vari... sarò io, ma a me la maggior parte delle mappa sembrano tutte uguali <.< nel senso che per esempio degli alberi così imponenti, cascate o montagne così alte non le trovo mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Agosto 29, 2011 Se solo fosse possibile generare dei mondi così vari... sarò io' date=' ma a me la maggior parte delle mappa sembrano tutte uguali <.< nel senso che per esempio degli alberi così imponenti, cascate o montagne così alte non le trovo mai. [/quote'] La 1.8 darà molta più varietà ai mondi di gioco :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ceciuzz 0 Inviato Agosto 30, 2011 sono una parola : WoW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti