Soter-G 360 Inviato Agosto 14, 2011 Si ma quanto materiale ci vuole per fare delle frecce? O1O O2O O3O 1=Flint 2=Bastoncino XD 3=Piuma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Hahahaha, questo lo sapevo anche io. Ma per fare una frecca devi scavare come un dannato per trovare un flint ownare come un dannato per trovare le piume dalle galline e dagli zombie. ;) Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Nn è vero io ho 5 stack da 64 di freccie e ci ho messo 3 giorni(di minecraft)a farle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 O.O ah! xD xD Io non ci riuscirei ( penso, non ci ho mai provato xD ) ;) Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 4, 2011 wololo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 4, 2011 per gli zombie la spada, per le persone (ho giocato in tantissimi server pvp) usavo l arco, e non poco e onestamente lo preferisco :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngelsOfTheNight 0 Inviato Settembre 5, 2011 per fare frecce illimitate basta crearsi una trappola di dungeon di scheletri xò si deve avere culo u.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ixron95 0 Inviato Settembre 5, 2011 Spada solo se di ferro o, meglio ancora, di diamante (5 cuori e mezzo di danno) per nemici come gli zombie, in alternativa l'arco, che dalla 1.8 diventerà molto più divertente da usare, vista la possibilità di fare colpi critici coi colpi caricati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 5, 2011 Continuo a pensare che il mio metodo sia il migliore :) Un secchio di lava? Tre lingotti di ferro e un po' di cazzeggio sotterraneo, con Minecraft! Lasciare una colata di lava sulla testa di un creeper non ha prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 5, 2011 io preferisco la spada(diamante ovviamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 5, 2011 Beh, prendere a spadate i creeper non ha prezzo lol, poi avendo la skin da Witcher mi sembra ovvio usare la spada, l'arco non lo usa mai :) Anche se non è d'argento è di diamante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 5, 2011 Io mi diverto a fare le 360 ai creeper ma quando si tratta di quei fottuti camperoni di scheletri... argh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Settembre 5, 2011 Arco for ever!!! più economico rispetto ad una spada di diamante, e quando si hanno parecchie frecce è uno pseudo-mitragliatore!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Settembre 5, 2011 Arco. Sono il tipo di persona che ama le armi a distanza. Se su Minecraft esistessero le armi, la mia sarebbe il fucile di precisione. Tant'è vero che non ce la faccio più ad aspettare la SDK 1.7.3 xD anzi, dovrei dire SDK 1.8, visto che ormai ci siamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 6, 2011 Tirare legnate con la spada lo trovo estremamente rilassante e appagante... Certo che, come ha detto Synesthesy, una secchiata di lava è l'estasi più pura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Settembre 6, 2011 Spade? Archi e frecce? Naaaaa, io preferisco l'accendino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Settembre 6, 2011 Per gli Zombie sicuramente spada, per i creeper l' arco è d' obbligo. La spada è più divertente in ogni caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetano 0 Inviato Settembre 6, 2011 se se in un dungeon puoi sempre ricoprirli di sabbia che gli cade da sopra xD Comunque preferisco la spada, ma con la 1.8 giocherò sicuramente di + con l'arco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PSQGL 1 Inviato Settembre 6, 2011 Arco. La sicurezza innanzi tutto! Poi ovvio che per la caccia si va a badilate. Così, per sadismo tarantiniano >:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cele 0 Inviato Settembre 9, 2011 Spada <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NakedGiob 0 Inviato Settembre 9, 2011 Io killo tutto e tutti con la spada XD! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
night_98 1 Inviato Settembre 10, 2011 dipende dalle varie occasioni e dai mob: se me lo trovo vicino uso la spada se è lontano un bell' no scope con l'arco xD no serio se è lontano uso l'arco. Poi se i mostri sono zombi e ragni uso spada più spesso ivece se sono creeper o scheletri l'arco perchè è più facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tagliagole 0 Inviato Settembre 10, 2011 assolutamente meglio arco!perche con la spada il mob ti puo tranquillamente attacare ee levarti vita mentre con l'arco attacchi da distanza ed è molto efficace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti