Hell_Andrew 0 Inviato Agosto 10, 2011 ciao a tutti mi sono registrato oggi dopo aver comprato minecraft so gia come funziona nel single player e anche un po nel multyplayer avendo visto mio fratello giocare in un altro server e spero che questo server sia bello quanto quello. arrivederci Hell_Andrew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 Benvenuto, leggi il manuale d'uso e divertiti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Benvenuto e nn fidarti di pava è malvagio e può controllarti la mente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 Benvenuto e nn fidarti di pava è malvagio e può controllarti la mente! E gia xD Posso costruirti un circuito di redstone nel cervello senza che tu te ne accorga xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Oddio chiamate la polizia mamma ho paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hell_Andrew 0 Inviato Agosto 10, 2011 grazie del consiglio. sembri tanto mio fratello era molto bravo con la redstone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 A si? io ho fatto : -porta con i pistoni (con lo XOR) a doppia leva. -porta con conbinazione segreta (leve) -tunnel di lava che azione leva e viene il pavimento di vetro(sempre XOR) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Nn vero pava mente è tt un complotto contro di me!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfatek95 1 Inviato Agosto 10, 2011 ciau =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hell_Andrew 0 Inviato Agosto 11, 2011 a be se come dice lui è una finzione nn lo so me lo farai vedere nel server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti