Andrea796 0 Inviato Agosto 10, 2011 Non sarebbe bello avere un film che mostrasse la leggenda di herobrine e la espandesse? Spero di incoraggiare qualcuno a crearlo col mio disegno ^^ In realtà non incoraggio nessuno, era solo un pretesto per postare il disegno lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Sarebbe una bella idea forse ti posso dare una mano ma io nn ancora Skype ti avviso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 10, 2011 figo l'immagine, sembra un enderman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 10, 2011 Se non pesto i piedi a nessuno e se sono il primo italiano potrei occuparmene io, contattami pure su facebook "Nicola Frenesy" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 12, 2011 Se non pesto i piedi a nessuno e se sono il primo italiano potrei occuparmene io' date=' contattami pure su facebook "Nicola Frenesy" [/quote'] Wow! qualcuno è veramente interessato! Non me lo sarei mai aspettato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commander213 0 Inviato Agosto 12, 2011 Una bellissima idea, mi sono sempre interessato ad Herobrine da quando l'ho scoperto e per un certo momento ho creduto fosse reale invece che leggenda. Di sicuro è da approvare un progetto simile e di certo, se messo in atto, da seguire. In realtà non incoraggio nessuno' date=' era solo un pretesto per postare il disegno lol[/size'] E adesso temo ti tocchi farlo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Contattami anche me mi chiamo Samuele ronca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti