Frenesy 2431 Inviato Agosto 10, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 Oddio la testa viola è inquietante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 10, 2011 Se tu lo chiami indie game lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Agosto 10, 2011 secondo me quel gioco fa schifo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 10, 2011 Cioè, io aspettavo una nuova puntata del Diario e mi ritrovo te che vieni ucciso ripetutamente da una testa gigante? XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Ian anche te ti sei traumatizzato per il testone vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 12, 2011 A dir la verità sono più traumatizzato dalla mancanza del Diario. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 12, 2011 A dir la verità sono più traumatizzato dalla mancanza del Diario. Ciao Ian E lo sarai ancora per molto °.° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 12, 2011 E lo sarai ancora per molto °.° ç____ç Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Perchè nn lo continui più il diario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Agosto 13, 2011 Perché frenesy è un morbidoso coniglio blu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Perché frenesy è un morbidoso coniglio blu Ahahaha lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 9, 2011 Ma lol! Ho capito solo adesso che Ao Oni significa Demone Blu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 10, 2011 frenesy dedicata a te! <3 (cmq ero io che ti avevo scritto dell'antrio a destra dove c'era la porta chiusa/cantina) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 11, 2011 Frenesy, qui c'è una pseudo soluzione (su nonciclopedia? O_o) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ao_Oni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2011 Non ci farei molto affidamento se fossi in te... :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti