Lukcymannaia 0 Inviato Agosto 10, 2011 Ciao Belli..ho createo insieme a un mio amico un server survaival nel gioco non bisogna costruire allegramente il proprio villaggio e casetta ma ben si combattere (individualmente o a squadre) contro gli altri giocatori derubandoli e distruggendo le loro abitazioni.. se interessati il nome del server x hamachi è:"_Server_Wild_" e la pass è:"123" x le regole si parlerà + accuratamente sul server! fatevi sentire in molti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex2555 0 Inviato Agosto 10, 2011 il server è on? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bazzi777 0 Inviato Agosto 13, 2011 Se pubblicizzate un server almeno poi apritelo ogni tanto, se no evitate. di tutta la settimana non è mai stato aperto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 14, 2011 Epic fail, sia dal punto di vista di bazzi, sia per il titolo >_> comunque io non gioco a questi sotto-server, alla fine si arriva con un hoster mai presente, con tanto lag e server di merda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LOLLO94 0 Inviato Agosto 14, 2011 Raga almeno rispondete su hamachi -.- senno nn poxo sapere l' iP del server -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti