Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
goldr31

Discussione per il gruppo A

Recommended Posts

E se il limite è raggiunto? No, in questo modo limiti comunque.

Inoltre così c'è chi costruisce e chi scava e dividi il gioco in un 50 e 50 quindi a me non piace l'idea..

Se si aliminano le 2 classi e si lascia libero arbitrio non so quanto gli shopper possano guadagnare in confronto agli altri. Bisognerebbe fare una prova..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non guadagnerebbero come gli altri, e il problema ricchisssssimi e poveri non si risolverebbe, devi considerare falkans che però c'è anche l'opzione della wild per chi volesse la massima libertà, mentre per chi vuole vivere in città magari è anche giusto che svolga il proprio lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non guadagnerebbero come gli altri' date=' e il problema ricchisssssimi e poveri non si risolverebbe, devi considerare falkans che però c'è anche l'opzione della wild per chi volesse la massima libertà, mentre per chi vuole vivere in città magari è anche giusto che svolga il proprio lavoro

[/quote']

Si potrebbe fare in modo che ci sono i lavoratori per i commercianti e quelli per la città a procurare le risorse. Però 90 su 100 si fa a finire che lavorano tutti per i commercianti, perchè i soliti ricchissimi pagherebbero di più. Forse si dovrebbe convertire lo zenar in una valuta di minor valore per abbassare un po' da subito il capitale di questi "ricchissimi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minor valore? non cambia nulla.

MonKeed uno può scegliere di giocare qui o altrove.

L'eremita gioca come commerciante con towny attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eremita gioca come commerciante con towny attivo.

Ecco, questo è uno dei miei obbiettivi: che gli eremiti possano entrare nel circolo dei soldi senza dover rinunciare alla propria indipendenza. Il problema è che guadagnerebbero in modo spropositato.

edit:

quasi mi dimenticavo... perchè cambiare valuta non cambierebbe? Io intendo un cambiamento totale, e che i prezzi non salgano ma rimangano "minori" del loro prezzo in zenar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un eremita non può entrare nel circolo in denaro se non con un altro eremita o con il baratto. dovrebbero stare senza soldi, non gli servirebbero a nulla: sono eremiti

edit: cambiando valuta le cose non cambierebbero perchè in proporzione le cose rimarrebbero sostanzialmente identiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha risposto MonKeed..

Non puoi neanche pretendere di fissare i prezzi, è contro le leggi del capiatalismo stesso.

Gli eremiti son tali finchè si estraniano dalla società e si sostentano autonomamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit: cambiando valuta le cose non cambierebbero perchè in proporzione le cose rimarrebbero sostanzialmente identiche

Io infatti dico di non rispettare la proporzione :sisi:

Anche se sarebbe un crollo economico incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso non rispettare la proprozione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso non rispettare la proprozione??

Esempio:

Costo in zenar=1z

Costo in GMoney (XD)=1gm

Però il valore dei GMoney è maggiore di quello degli zenar.

Esempio:

100z=1gm

Ma i prezzi non dovrebbero seguire questa proporzione.

Anche se ciò comporta una perdita enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se una cosa costa 10 z, viene a costare 10 gm

mentre io se ho 1000 z, alla fine ho 10 gm

e tu se hai 100 z, alla fine hai 1 gm

se vendo io la roba tu non hai abbastanza soldi da darmi, mentre se la vendi tu il ricco diventi tu e il povero io.

conclusione:

o la situazione rimane uguale o la situazione si ribalta...ma il problema purtroppo non si risolve, ma cambiato il circolo degli affari in modo che tutti abbiano più o meno la stessa quantità di zenar, chi più chi meno ma senza differenze da sceicchi arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se una cosa costa 10 z' date=' viene a costare 10 gm

mentre io se ho 1000 z, alla fine ho 10 gm

e tu se hai 100 z, alla fine hai 1 gm

se vendo io la roba tu non hai abbastanza soldi da darmi, mentre se la vendi tu il ricco diventi tu e il povero io.

conclusione:

o la situazione rimane uguale o la situazione si ribalta...ma il problema purtroppo non si risolve, ma cambiato il circolo degli affari in modo che tutti abbiano più o meno la stessa quantità di zenar, chi più chi meno ma senza differenze da sceicchi arabi

[/quote']

è vero... Allora potremmo far azzerare i capitali e far ricominciare tutti con 6000z (anche se poi ci darebbero la caccia per ucciderci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza è quello che si dovrebbe fare!!! XD (a me piacerebbe anche ricominciare la mappa con la 1.8 XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sostanza è quello che si dovrebbe fare!!! XD (a me piacerebbe anche ricominciare la mappa con la 1.8 XD)

Ma non capisco... non potremmo lasciare tutto così fino alla 1.8 per vederne i cambiamenti? Altrimenti si rischia di lavorare per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resettare i soldi potrà dara una seconda possibilità a tutti, ma il risultato sarà simile se non uguale. Inoltre non si può decidere il valore della moneta a tavolino perchè è la richiesta a fare il prezzo.

La 1.8 non introdurra novità sull'economia, non perdiamo di vista l'obiettivo. Non siamo qui per riparare a danni precedenti, ma per impedire che si aggravino.

Tornando sulla questione shopper, dobbiamo decidere se chi possiede uno shop automatico debba avere qualche malus economicamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando sulla questione shopper' date=' dobbiamo decidere se chi possiede uno shop automatico debba avere qualche malus economicamente parlando.

[/quote']

L'alternativa allo shop automatico è restare tutto il tempo in negozio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.