Conti93 0 Inviato Agosto 11, 2011 Ciao a tutti. Mi chiamo Mattia e son di Forlì. Attualmente gioco a Minecraft (comprato qualche settimana fa in un attimo di follia...) con altri 4 amici utilizzando Hamachi, su un server creato da me su un portatile con Ubuntu... E ci divertiamo come dei matti Spero di divertirmi ugualmente (o di più ) in questo server Italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Conti93 0 Inviato Agosto 11, 2011 Mmh, per giocare serve MC originale? chiedo non per me, ma per altri miei amici che non lo hanno comprato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 11, 2011 si :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuto e ti divertirai di più qui… credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti