Alcadeias 27 Inviato Agosto 12, 2011 Salve a tutti. Siccome mi piace molto scrivere e inventare racconti (ma un giorno non farò lo scrittore XD) vorrei postare dei racconti di minecraft inventati. Cosi giusto perchè non ho niente da fare. Ho scritto già un raccontino nel'about me del profilo se lo volete vedere (con tante imprecisioni che non commetterò se dovessi postare i racconti). Neoriones ha già detto che è daccordo ma vorrei sentire anche le vostre opinioni. Allora vi andrebbe di leggerli????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 12, 2011 Anche io lo farò presto, e sì mi piace molto l'idea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erazem23 0 Inviato Agosto 12, 2011 molto carina la storia, si potrebbe dire " tratto da una storia vera " XDXD inutili creeper -.-" si potrebbe fare un seguito di questa storiella no ?? fossi in te le pubblicherei in topic veri e propri, continua cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 12, 2011 E come mai la notte prima non avevano visto nulla dai vetri? Almeno qualche zombies lo avrebbero dovuto vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2011 io vedo scheletri vicino a casa mia al posto degli zombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Agosto 12, 2011 Bene raga tra una settimana comincierò a postare i racconti . E come mai la notte prima non avevano visto nulla dai vetri? Almeno qualche zombies lo avrebbero dovuto vedere. Hai ragione ma nel primo post ho scritto infatti che c'erano delle imprecisioni:come ad esempio il fatto che non ho descritto la casa e il territorio circostante. Comunque hai fatto bene a farmelo notare: accetto tutto,consigli e critiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 12, 2011 No perchè io la notte se mi affaccio mi piomba addosso di tutto: zombies, creepers, scheletri, ragni, spider jockeys... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Splendida idea complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 15, 2011 Carino! Però non è bello che ogni 4 parole in italiano ne appaia una in inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti