Commander213 0 Inviato Agosto 12, 2011 Salve a tutti, sono Alexandro, detto anche Commander213 ingame, ho 16 anni e sono da poco diventato appassionato di Minecraft. Ho trovato questa comunità di Minecraft e ho pensato bene di iscrivermi. Non badate alla data di iscrizione perchè mi sono iscritto il giorno prima di partire in vacanza in Sud Africa ( e ho pensato di evitare la presentazione e poi sparire ). Sono ancora in Sud Africa, ma ho una connessione abbastanza buona e nel tempo libero mi connetto ad Internet, così ho deciso di cominciare oggi con la presentazione e magari qualche messaggio qua e là. In ogni caso, qualcosa su di me: sono una persona seria nei momenti giusti, ma spiritosa nelle occasioni esatte. Gioco per divertirmi e sono sempre alla ricerca di giochi interessanti. Ho scoperto Minecraft con qualche video su Youtube e dopo aver provato la mode classica, ho deciso di comprarlo ( diventando il gioco molto più completo ) approfittando anche dello sconto per la beta. Cosa mi piace di Minecraft? Il suo spirito d'avventura e di sopravvivenza, l'idea che da semplice è diventato fruttuosa e ben fatta, la possibilità di costruire qualsiasi cosa, l'avventurosa vita nelle grotte e gallerie artificiali e non, gli aggiornamenti frequenti e ovviamente le community che si vanno a creare. La community l'ho conosciuta cercando su google server di minecraft italiani e forum sull'argomento. Non vado ad approfondire ( prima che diventi un poema ) e vi saluto augurandovi una buona serata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuto! Mi raccomando balla il Waka Waka! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti