Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Commander213

Salve

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono Alexandro, detto anche Commander213 ingame, ho 16 anni e sono da poco diventato appassionato di Minecraft.

Ho trovato questa comunità di Minecraft e ho pensato bene di iscrivermi.

Non badate alla data di iscrizione perchè mi sono iscritto il giorno prima di partire in vacanza in Sud Africa ( e ho pensato di evitare la presentazione e poi sparire ).

Sono ancora in Sud Africa, ma ho una connessione abbastanza buona e nel tempo libero mi connetto ad Internet, così ho deciso di cominciare oggi con la presentazione e magari qualche messaggio qua e là.

In ogni caso, qualcosa su di me:

sono una persona seria nei momenti giusti, ma spiritosa nelle occasioni esatte.

Gioco per divertirmi e sono sempre alla ricerca di giochi interessanti.

Ho scoperto Minecraft con qualche video su Youtube e dopo aver provato la mode classica, ho deciso di comprarlo ( diventando il gioco molto più completo ) approfittando anche dello sconto per la beta.

Cosa mi piace di Minecraft?

Il suo spirito d'avventura e di sopravvivenza, l'idea che da semplice è diventato fruttuosa e ben fatta, la possibilità di costruire qualsiasi cosa, l'avventurosa vita nelle grotte e gallerie artificiali e non, gli aggiornamenti frequenti e ovviamente le community che si vanno a creare.

La community l'ho conosciuta cercando su google server di minecraft italiani e forum sull'argomento.

Non vado ad approfondire ( prima che diventi un poema ) e vi saluto augurandovi una buona serata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ahsisi: Benvenuto! :beer:

Mi raccomando balla il Waka Waka! xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti