Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Ciao a tutti.ho aperto questo topic per sapere se anche voi avete visto il rarissimo spider jockey!io l'ho visto oggi mentre ero a caccia di creeper ed ero felicissimo.e voi l'avete visto? Scrivetelo qua sotto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guinness 0 Inviato Agosto 12, 2011 si l'ho visto 1 sola volta in 4 mesi che gioco a mc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Be' anch'io ho solo avuto culo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Agosto 12, 2011 idem, ieri sera ero appostato sulla mia torre a sparare ai mostri con l'arco e ne ho visto uno, ho pure fatto lo screen anche se si vede malissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2011 Io no :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Be' pava io l'ho visto perché lo scheletro mi ha tirato una freccia se no manco la caga…scusa manco lo vedevo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2011 loooool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 12, 2011 Io l'ho visto il mio primo giorno... e di nuovo un'altra volta tempo fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Io l'ho visto il mio primo giorno... e di nuovo un'altra volta tempo fa. Che cu…dicevo che fortuna! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 12, 2011 Io l'ho visto il mio primo giorno... e di nuovo un'altra volta tempo fa. Che cu…dicevo che fortuna! Naturalmente ero tappato nella mia grottuccia, soprattutto perchè le uniche volte che lo incontro è alla prima notte (di solito) o alla seconda (al massimo). Una volta ne ho visti due insieme... e sono scappato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Si va be' ma te ne trovi a bizzeffe…io credevo di essere stato fortunatissimo ma te!mi hai mandato in depressione. P.S:io l'ho ucciso con la mia fedele spada in diamante.u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 12, 2011 Si va be' ma te ne trovi a bizzeffe…io credevo di essere stato fortunatissimo ma te!mi hai mandato in depressione. P.S:io l'ho ucciso con la mia fedele spada in diamante.u.u Guarda, preferirei essere sfortunato come te su questa cosa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 12, 2011 Io credo che nel multi si spawnino più facilemente xk quando giocavo in singolo, mai visto uno, in un server ne ho visti due uno dopo l'altro ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MangiaSassi 101 Inviato Agosto 12, 2011 Io credo che nel multi si spawnino più facilemente xk quando giocavo in singolo' date=' mai visto uno, in un server ne ho visti due uno dopo l'altro ._. [/quote'] Concordo Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 In effetti tanti miei amici che hanno un server mi dicono che lo vedeno più facilmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 12, 2011 Che sia dovuto al fatto che ci sono più players? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Che sia dovuto al fatto che ci sono più players? Puó darsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti