Samuele ronca 0 Inviato Agosto 12, 2011 Visto che a me piacciono gli animali,aprendo questo topic vi chiedo che animali avete in casa e l'animale che preferite di più. Scrivete numerosi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 12, 2011 Io c'ho un gatto e un cane.(Ah gia anche mia sorella ) E il mio animale che vorrei è un clamidosauro http://it.wikipedia.org/wiki/Chlamydosaurus_kingii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Agosto 12, 2011 Un gatto rosso più pigro di me di nome Arturo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Io ho 2 gatti uno si chiama Romeo e l'altra maya.poi ho un cane di nome Dante,1 tartaruga e 1 pappagallo.l'animale preferito è lo squalo bianco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Agosto 13, 2011 un cane pincher nano e due cincilla'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 13, 2011 ho una tartaruga. Non la sopporto e non voglio animali in casa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 13, 2011 un cane pincher nano e due cincilla'! Anche io ho in pinscher nano!!!! Nero bello e cattivo come un creeper che ha saltato la colazione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 13, 2011 Ho 1 tartaruga... Prima ne avevo 3, ma 2 sono morte (erano piccole). All'inizio ne avevo due, ma una sparì. Insomma, quella che mi rimane è l'unica che è sopravvissuta D: Comunque vorrei avere anche questo simpatico animaletto da compagnia. Non è dolce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Si veramente dolce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 Che doooooolce xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Anche per lui sei dolce......da mangiare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 13, 2011 Mi piacerebbe anche avere questo animale, questo e questo. Sono adorabili! Comunque, ho anche avuto due pesci rossi, e sono morti entrambi, ormai. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 13, 2011 sei un pessimo padrone!Al rogo! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 13, 2011 bhe io ho questo che è molto molto peggio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 13, 2011 Uhhh povero sinesthesy :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 O mio dio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oxnin 1 Inviato Agosto 13, 2011 Canarino. Che cosa scontata àaà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Va be' anche se è scontato fa niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 Cane e gatta! Anche se ho avuto altri due gatti, delle tartarughe, dei pesci, e pure dei Triops. Se non sapete che sono, diciamo crostacei, anche se non è proprio esatto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Ce li avevi perchè avevi il gioco giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 Esatto, quella gran vaccata xD Semplicemente mi attiravano come animaletti, quindi ho preso il gioco, anche se alla fine ho cambiato il tipo di vasca, quella era una cosa orrenda ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 A me sn morti dp 2 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 Porca miseria °-° A me quello che è durato di più è durato due mesetti xD Però la figata è guardarli crescere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Un mio amico nn so cm ce li ha da un anno è un mago! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lortos 0 Inviato Agosto 13, 2011 M-Ma dopo un anno saranno delle bestie xD Che gli ha dato, steroidi per tenerli in vita? oAO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti