Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Probabilmente… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Un mio amico nn so cm ce li ha da un anno è un mago! Non è possibile, non durano così tanto http://it.wikipedia.org/wiki/Triops Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Io gli avevo detto da quanto ce li aveva e lui mi ha detto un anno.forse intendeva quando ha comprato il gioco,nn lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Oh forse ne ha fatti un po. Hanno fatto le uova. Sono morti. Ha fatto essiccare tutto. Ha riusato le uova. Ecc.. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Può darsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 17, 2011 Il mio sogno sarebbe di avere stormi di tartarughine :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rikytex 0 Inviato Agosto 17, 2011 Io ho un cane di nome Lillo un gatto di nome Missy una tartaruga senza nome e un orsetto russo (criceto) di nome Pasquale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 17, 2011 Hhahahahhah Pasquale, che bel nome xD xD Ciao, pava1997 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mukin 0 Inviato Agosto 17, 2011 io ho un cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Conti93 0 Inviato Agosto 17, 2011 Io ho un cane (un boxer per l'esattezza =D) di nome Napoleone... Tuttavia i miei animali preferiti sono i gatti *.* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 17, 2011 Io ho un cane (un boxer per l'esattezza =D) di nome Napoleone... Tuttavia i miei animali preferiti sono i gatti *.* Io lo vorrei avere un gatto, ma mio fratello è asmatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 18, 2011 Io vorrei un bel drago,però ho solo una semplice gatta nera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 18, 2011 Io ho una gatta bianca che si chiama Susy.Il mio animale preferito e' il cane. Mi piacciono molto gli animali e io inizialmente volevo un cane,peccato solo che mia madre non era d'accordo XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drymn1990 0 Inviato Agosto 18, 2011 Io ho un cane *-* Si chiama Nadal (come il tennista) ed è un beagle *-* Poi ho un acquario, però preferisco di più i cani ai pesci *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 18, 2011 Che carini i pesci xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Achenar 0 Inviato Agosto 19, 2011 Due cani, Yaky e Pixie, e due criceti, uno dei quali obeso ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Agosto 19, 2011 Ho un'allevamento di acari nel letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 19, 2011 Due gatti... neri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Io ho un cane *-* Si chiama Nadal (come il tennista) ed è un beagle *-* Poi ho un acquario' date=' però preferisco di più i cani ai pesci *-* [/quote'] Allora prendi un pescecane xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Agosto 19, 2011 Io invece ho un bisonte volante e un lemure alato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 Un panda sottomarino xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupacchiotta92 0 Inviato Agosto 19, 2011 io ho 3 cani (due labrador e un jack russel ) , 6 criceti dorati e mio fratello XD Ma la mia preferita rimane la femmina di labrador Lilly *_* dolcissima e pacioccosa XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 19, 2011 Oggi ho preso questo animale XD Voglio prende anche questo, però. Non sono carini? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 19, 2011 Che cos'è il primo?!?!?! WTF! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Agosto 19, 2011 io ho un bellissimo cane bianco dormiglione tenero dolce affettuoso di nome Lilly, razza:: whest ingland white terier, vorrei:::::::: solo lui :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti